provo a mettere due fotazze della special acquistata in onore della nascita del cinghialino!
un giorno sarà sua!!
provo a mettere due fotazze della special acquistata in onore della nascita del cinghialino!
un giorno sarà sua!!
...ok sulla fiducia....
riprovaci dai che le vediamo anche noi....altrimenti per immaginarmela devo aprire un'altra bottiglia
Creative Engineering
mi arrendo!
ma non si può tornare a mettere le foto come prima?!
solo su vr non riesco a metterle....
cinghio mandale a me leopoldo[@]libreriacatena.com
ovviamente togli el quadre.
prova, dopo questa sbrocco!
http://http://www.vespaforever.net/f...=17398𯫟
tanto non siamo mica dall'atra parte!
ecco le foto della special.....
le posto io per il cinghio...
Bellissima!!!
Credo che non la vuoi risistemare giusto?? E' già stupenda così!!
Auguri!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ringrazio leopoldo con le lacrime agli occhi!!
anche perchè mi sono arreso sul serio!
la vespa resterà così com'è, unica nel suo colore, perchè cercando il colore per fare lo sportellino ho saputo che il propietario(un carrozziere) ha mescolato un pò di colori!!
non sarà originale ma mi ha fatto innamorare fin da subito!
Fantastica !!!! a parte la sella e il contachilometri è identica a quella che mi regalò mio zio quando avevo 15 anni....che invidia....proprio bella
Riccardo
Creative Engineering
Bella, il colore sembra perlato!
Felice possessore di una "50" special e un px125
bellina!
bellina pure la ducati accanto!
cinghio... mica ho fatto un miracolo.... sono stato contento di aiutarti....
dopo l'email che ti ho mandato ho notato che non avevi postato....
allora ci ho pensato io.
bella vespetta senti una cosa......... MI ADOTTI? io però siccome sono più grande del tuo neonato figliolo merito di più.... che ne dici di una 200 rally?
grazie papino....
Beh per l'adozione non ci sono problemi così mi metti sempre le foto!!!
per la rally sarà più dura! non ho più posto, volevo dar via un paio di moto proprio per fare posto ad una rally o una ss 180, però il mercato non gira a mio favore!!
chissà magari una rally...forse un giorno!
grazie papà... in effetti mi asorella me lo dice sempre che sono un cinghiale!!!!!
eh eh! diciamo che in giro ci sono un sacco di cinghiali! infatti il mio nick nasce proprio dall'essere definito sempre un cinghiale!!!
infatti non son bono nemmeno a mettere due foto!