quello in gomma non c' e' l' ho... al massimo posso mettere un pezzo di legno... batto dall esterno all interno o viceversa? attendo risposte grazie!
quello in gomma non c' e' l' ho... al massimo posso mettere un pezzo di legno... batto dall esterno all interno o viceversa? attendo risposte grazie!
Bè ora rivedendola con le foto in grande, non è messa male...
Bè se è per un uso giornaliero, da battaglia, carico/scarico gli dai una sistemata veloce e la usi così, a costo 0
Ma se vuoi fare un bel lavoretto, calcola che non ti conviene se la vuoi rivendere, dato che con quello che spenderai, non lo recuperai mai, se invece la vuoi per usare tu, mettiti sotto, un bel pò di svitol e acido cloridrico o remox e pazienza![]()
Sennò attacchi il trapano e viaaaaaaaaaaa
trapano e via... cioe???
Potresti attaccare il trapano, con la punta per svitare, sai quel set con le punte a taglio/croce di varie misure, la metti su, l'appoggi sulla vite e fai andare, come con l'avvitatore, ma essendo trapano, dà più forza.
Oppure con il flessibile ci dai una tagliata e metti la punta grossa a taglio e fai così, ma diciamo che questo è un pò brutale come approcio, di solito se spruzzi bene svitol dopo una giornata si lascia andare, oppure prendi un litro di acido cloridrico dal ferramenta tanto costa dipo 3€ e vedi che la vite quasi te la mangia![]()
aspetta... dimmi quello dell acido...(molto pericoloso se va accontatto con la pelle vero?)(come dovrei fare per fare andare solo la vite?) il fatto del trapano non si puo' fare perche le viti diciamo che sono mangiate...(si possono vedere dalle foto....)
Attento che col trapano rischi di spanare tutto, e con l'acido di mangiarti o rovinare l'alluminio...
Svitol e olio di gomito!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"