un saluto a tutti gli iscritti a questo forum, mi sono appena iscritto ed ho gia' un problema:
sono in possesso di una p150x del 85, che era stata rubata e poi ritrovata senza documenti e targhe: con il vecchio proprietario siamo andati all' aci per la richiesta delle nuove targhe e del certificato di proprieta', questa mattina mi chiama l' impiegata dell' aci e mi dice che le targhe non possono essere assegnate perche a terminale del pra non si vedono revisioni, e mi chiede di prenotare la revisione non in qualsiasi centro di revisione ma all'ispettorato provinciale che dista 40 km da casa mia. Visto che con la Vespa senza targhe e quindi anche senza assicurazione diventa difficile fare 80 km, Qualcuno sa' se c' e' qualche sistema per avere prima le targhe e poi fare la revisione, oppure fare la revisione presso una qualunque agenzia (tra l'altro ne ho una proprio sotto casa), oppure devo procurarmi un furgone e devo portare la vespa all'ispettorato provinciale ?
grazie a tutti per le risposte da un nouvo vespista vintage, gia' camperista vintage.
ciao, Mauro