runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Andrea, io prenoto una per il 200.
Complimenti e grazie.
... ciao andrea ... senza saper leggere e scrivere ne prendo una per il 150...grazie e fammi sapere.
ciao
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Visto che come prima produzione ne hai in programma solo 5 per px 200 ribadisco che una te la comprerei volentieri io... Buon lavoro-ferie...
![]()
Salve a tutti
Non temete i lavori sono cominciati.
Mio cugino a sotto mano la lamiera da fare a fette con il laser e diego è pronto con la calandra e TIG, Io con frullino e saldatrice a filo per innestare i collettori.
intanto sto valutando un prototipo per 200 e presto vi darò le curve di riferimento.
Vi chiedo solo di avere un pò di pazienza.
A presto Andrea
ottimo....come già anticipato a suo tempo mi ripropongo per l'acquisto di una per il 200 ed una per il 125-150....
facci sapere...
ci sono anche io,una per 150 ed una per 200![]()
Salve a tutti ragazzi
Questo pomeriggio mi sono arrivati i componenti tagliati al laser per i primi 10 collettori.
A voi le foto.
Domani sera consegno tutto nelle mani di Diego per la calandratura e la saldatura TIG.
Appena Diego finisce iniziano le danze.
Ciao Andrea
Ehy Andrea non mi hai fatto sapere più nulla...ti ho mandato un mp ed un'email...
Salve
ieri sera ho consegnato a Diego tutto il materiale per la realizzazione dei collettori conici.
in pratica siamo nelle sue mani. Appena mi consegna il lavoro fatto posso proporre le polidelle finite.
i collettori, dato che Diego deve finire di preparare 2 motori con M1X ed altre diavolerie, saranno pronti i primi di agosto.
Mi dispiace farvi aspettare ma abbiate pazienza ancora pochi giorni e ci siamo
Un saluto a tutti.
Andrea.
Quando inizieranno le danze sarò pronto per ballare...intanto buon proseguimento con i lavori...
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
sarei interessato pure io per il mio malox
Salve a tutti ragazzi
Diego mi sta allungando i tempi in maniera disumana con i collettori saldati al tig.
Se avete urgenza fatemi sapere e vi farò io il lavoro di saldatura ma a fiamma ossiacetilenica. Chiaramente avrete applicato uno sconto in più.
A disposizione
Andrea
Hai un pm Andrea
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
(deandrè)
aspetteremo la versione definitiva no problem!
sempre prenotato per una per 150 ed una per 200
tutto fatto Andrea..a gg spedisco.
andrea a me va bene anche a fiamma.
Fammi sapere quando pronta per il 200
Ciao
Io aspetto paziente la versione saldata TIG. Non scordarti di me quando ne avrai una per px 200
![]()
Ragazzi sono in palla
tutti i distributori della zona hanno finito le padella sito.
Anche piaggio calò ha finito le padelle sito per px200. Avevo fatto un acquisto su ebay da loro ma mi hanno dovuto annullare l'asta perchè non avevano più disponibile la merce.
Se avete voi possibilità di reperire una padella potete mandarmela e vi faccio la Polidellizzazione. Altrimenti se ne parla a settembre per mancanza di padelle Sito.
Per il costo della manovra contattatemi in MP.
oppure vi prego di informarmi dove poter prendere delle sito a buon prezzo.
Andrea.
neppure in un grosso centro ricambi vespa lombardo marmitte 200 padella esaurite,consegna prevista settembre..ma io cmq l'ho come scrittoti...
su SIP....
eccola SIP Scootershop - Racing exhaust SITO PX200,
56€zzi più spese mi sembrano un pochino troppi. Sommati alle spese del lavoro siamo fuori dalla filosofia della Polidella.
Con un poco di pazienza la possiamo acquistare qui da noi a 40€! e contenere le spese. E spero prossimamente di poter fare ancora di meglio.
Ciao Andrea e grazie