ho letto solo da poco il thread e devo dire che tutta la storia è davvero intrigante...

attualmente ho 3 large una in fase di restauro:
VNB 125 con la sua marmitta originale che ho solo cotto modello barbeque per ripuirla ma presenta tracce di saldature lungo tutto il corpo quindi all interno ci sono state messe le mani

VBB 150 da restaurare completamente con marmitta rotta : la sua marmitta sembra in questo caso mai aperta ma si è rotta nel punto in cui il "collo" entra nella padella quindi risaldare per risaldare.... tanto vale "polidellizzare"

p125x da restaurare completamente con 177DR marmitta originale da ripulire..

che dici?? se ti mando su un paio di marmitte o tutte e 3 me le polidellizzeresti?? o parti solo dalle nuove?? io preferirei non buttare le vecchie sono delle "nonne" e hanno ancora visibili i numeri di omologazione con cui uscivano di serie .........SE si PM x i prezzi

ma vale la pena su motori originali come quello della vnb e del vbb? o solo sul px che monta il 177? considera che sono motori molto simili al mot PX a puntine
non avrei problemi a spedirtele in un unico pacco tutte e 3 gia "cotte al fuoco"
che dici??