Originariamente Scritto da
Echospro
No Luca, il fatto di doverla pensare per forza in un determinato modo perchè se no sei un "bimbominkia" o un "pesce che abbocca" a me non sta bene.
Io le cose le provo A SPESE MIE e non cerco di convincere nessuno di nulla.
Condivido esperienze, discuto, sbaglio (come tanti) ma non mi permetto di giudicare nessuno ... perchè sono convinto che ognuno fa quello che vuole della propria vita ... finchè non rompe i c

agli altri.
Sta ca

di disputa tra Felice e Carmelo va avanti da un secolo e tutte le volte finisce per mandare a male le discussioni. Non è ora di finirla?
Se poi i moderatori o lo staff giudicano che Mega utilizza il forum solo per vendere i suoi prodotti, come fanno altri del resto, e non rispetta qualche regolamento, allora che prendano (prendete) provvedimenti.
Altrimenti critiche fini a se stesse non servono a nulla. Mi sbaglio?
Mi spiace per Felice che reputo un tecnico preparato e sono contento che ci sia gente come Carmelo disposta a darmi una mano e farmi provare il suoi lavori GRATIS.
Poi ripeto: io sono un normale utilizzatore del forum, non so nulla di vespe e mi diverto ad essere tra amici a discutere ed imparare ... con umiltà!!!!
E spero che sia lo spirito di molti qui dentro.

Gg