Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Sbagliato.. mi sto servendo di contagiri e gps e quando ho montato una versione v1.4 su un polini p&p va bene se gli metto una versione v4 non tira per niente bene , non accade nessuna confusione perchè a casa mia vespe ne vengono di continuo e so tutti i minimi dettagli di una erogazione di una marmitta rispetto ad un'altra e se qualcuno ne vuole una gli dico come è fatto il suo motore e gli mando quella giusta , ovviamente se a te non ti interessa la discussione ma sei sempre di mezzo a criticare perchè sei invidioso che io con una padella modificate ed un 24 vado molto + forte di te .

Ti avevo detto di non interferire nei miei post che non mi servi, e non sei gradito dopo le maldicenze e le bugie che che mi hai buttato in giro anche su surlyswiss .
Caro Carmelo, se non lo hai capito ho rivolto una domanda a Sergio e non a te.
Non sono assolutamente invidioso di quello che fai, ho solo dei dubbi, accettare le critiche in silenzio insegna mentre invece rimbeccare con frasi la mia va più della tua succedeva all'asilo e poi chi se ne frega, non lo sappiamo quale vada di piu' non abbiamo mai avuto il piacere di confrontarci e se poi va più forte la mia cosa fai ti suicidi, possibile che non riesci a capire che a questo mondo ci possono essere persone che la pensano diversamente da te, possibile che contraddire una persona a casa tua voglia dire mancare di rispetto, io non ti capisco davvero.
Se hai tutti questi clienti buon per te ....io al momento riesco a guadagnarmi da vivere facendo altro ho un officina ed un dipendente felice di lavorarci dove ripariamo auto, per me le vespe sono solo un gioco .
Per quanto riguarda i rilievi che fai col gps penso che siano riduttivi ed insufficienti, sarai dotato di sensibilaità particolar, beato te .....
Se non gradisci miei interventi è sufficiente che tu non mi risponda, mi ignori e basta, un forum è un posto pubblico e come tale puo' essere frequentato da chiunque.
Non farti sempre sangue cattivo, sostieni la tua teoria tanto quanto chiunque possa sostenere la propria senza tutte le volte seccarti.