Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: PEP marmitta che promette....

...qualsiasi cosa ti fai...la voglio anch'io!!!

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Troppo gentile Luca

Non vedo l'ora di testare. Sto prendendo accordi per poter fare una prova accelerativa su banco prova e appena ho la curva in mano la posto. Naturalmente farò una comparazione diretta sul mio motore con una sito omologata e poi con una plus.

A presto

Andrea
    PX125E dell'82 +++

Potenza Reputazione
    18

Cmq sono sempre di più dell'idea che la vincente da realizzare sia la DANERAC PoliDella 2.0 PLUS.
    PX125E dell'82 +++

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    22

bene!!! appena la testi la "polidella 2" e noti delle belle prestazioni, faccelo sapere perche' ne voglio una anche io!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

..in effetti, inserire il silenziatore la farebbe un pò vistosa.....in ultima analisi, penso che la prova da fare sia la polidella 2.0 plus, col tubicino di uscita cambiato, con qualche mm in più di diametro e ben inclinato per dirigere bene i gas d'uscita...non dimentichiamo che sputacchia olio......a parte gli scherzi, se questo project prende forma, e i risultati saranno soddisfacenti, potremmo prendere i giusti contatti per realizzarne una piccola serie, per gli amici di vesparesources....che ne dici Danerac?
    è ovvio che il copyright è tuo....così abbiamo già gli ammortizzatori e poi la marmitta...chissà se un giorno vedremo l'intero nuovo px scaturire da un progetto di vesparesources...mi sa che è l'unica.......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    18

MrOizo
    cosa ti devo dire, sarebbe proprio una bella soddisfazioni.
    Per ora posso impegnarmi alla realizzazione del prototimo che presumibilmente potrebbe essere pronto per settembre, poi si passa alla fate dei test per vedere quali sono i risultati su banco, dopo di che se le cosa vanno bene e i risultati sono soddisfacenti tutto si può fare.

E' un piacere poter condividere i propri lavori con chi, essendo appassionato, apprezza gli sforzi per ottenere sempre qualcosa di più e di diverso dalle proprie vespe, specialmente se può esserlo per gli amici di VR tipo i mitici CARBONE di Paolone.

Per ora pioggia permettendo testerò la PoliDella 1.0 Plus e vediamo se ci sono differenze con la precedente che montava il DB/prestazioniKiller.

Come dicevo i decibel non sono aumentati di molto è solo lievemente più "scoppienttante" e timbrcamente meno "cupa" pertanto si può pensare che il dispositivo di cui sopra sia del tutto inutile nonche deleterio.

A presto

Sono felice dell'appoggio e della stima che sto ricevendo per le mie idee che sono entusiasta di condividere con voi.

Andrea
    PX125E dell'82 +++

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

...già ho i titoli per la campagna pubblicitaria: "con polidella la tua vespa sarà più bella" oppure "se monti polidella dimentichi la padella", o ancora "con polidella non scenderesti mai di sella"...... etc etc etc....

oppure, rivolto ad un ipotetico vespista di nome Vincenzo... : "con polidella, caro Enzo, aver comprato tanti anni fa una polini avrà avuto un senso"..........
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •