Ragazzi ad interpretare grafici e affini sono una capra...
Vorrei un chiarimento:
tra una sito plus acquistata dal ricambista sotto casa ed una PEP 2 su base sito normale c'è parecchia differenza di resa?
Ragazzi ad interpretare grafici e affini sono una capra...
Vorrei un chiarimento:
tra una sito plus acquistata dal ricambista sotto casa ed una PEP 2 su base sito normale c'è parecchia differenza di resa?
Salve ragazzi
scusate ma ho dovuto portare la famigliola al mare per qualche giorno :)
da oggi sono a casa e potrò dedicare questi altri 15 gg di ferie alla polidella.
ne sto preparando una serie di 10 pezzi 5+5 125/150-200.
Il costo sulle 120€ ss incluse
Se poi va bene ne farò un'altra serie. sono sicuro che sarete soddisfatti.
Insieme alla Polidella vi arriverà un documento con i suggerimenti da tenere presenti per ottenere una carburazione ottimale.
quando avrò fisicamente i pezzi in mano posterò le foto e potremmo dare il via alla prenotazione ufficiale.
Per l'occasione aprirò un nuovo topic come quello di Paolone per i suoi carbone.
a presto
Andrea
possibile avere per la 200 qualche grafico gsfdyno come per il 125?
quando puoi eh!
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Andrea, io prenoto una per il 200.
Complimenti e grazie.
... ciao andrea ... senza saper leggere e scrivere ne prendo una per il 150...grazie e fammi sapere.
ciao
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Visto che come prima produzione ne hai in programma solo 5 per px 200 ribadisco che una te la comprerei volentieri io... Buon lavoro-ferie...
![]()
Salve a tutti
Non temete i lavori sono cominciati.
Mio cugino a sotto mano la lamiera da fare a fette con il laser e diego è pronto con la calandra e TIG, Io con frullino e saldatrice a filo per innestare i collettori.
intanto sto valutando un prototipo per 200 e presto vi darò le curve di riferimento.
Vi chiedo solo di avere un pò di pazienza.
A presto Andrea
Salve a tutti ragazzi
Questo pomeriggio mi sono arrivati i componenti tagliati al laser per i primi 10 collettori.
A voi le foto.
Domani sera consegno tutto nelle mani di Diego per la calandratura e la saldatura TIG.
Appena Diego finisce iniziano le danze.
Ciao Andrea
Ehy Andrea non mi hai fatto sapere più nulla...ti ho mandato un mp ed un'email...
Salve
ieri sera ho consegnato a Diego tutto il materiale per la realizzazione dei collettori conici.
in pratica siamo nelle sue mani. Appena mi consegna il lavoro fatto posso proporre le polidelle finite.
i collettori, dato che Diego deve finire di preparare 2 motori con M1X ed altre diavolerie, saranno pronti i primi di agosto.
Mi dispiace farvi aspettare ma abbiate pazienza ancora pochi giorni e ci siamo
Un saluto a tutti.
Andrea.
Quando inizieranno le danze sarò pronto per ballare...intanto buon proseguimento con i lavori...
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)