Ehy Andrea non mi hai fatto sapere più nulla...ti ho mandato un mp ed un'email...
Ehy Andrea non mi hai fatto sapere più nulla...ti ho mandato un mp ed un'email...
Salve
ieri sera ho consegnato a Diego tutto il materiale per la realizzazione dei collettori conici.
in pratica siamo nelle sue mani. Appena mi consegna il lavoro fatto posso proporre le polidelle finite.
i collettori, dato che Diego deve finire di preparare 2 motori con M1X ed altre diavolerie, saranno pronti i primi di agosto.
Mi dispiace farvi aspettare ma abbiate pazienza ancora pochi giorni e ci siamo
Un saluto a tutti.
Andrea.
Quando inizieranno le danze sarò pronto per ballare...intanto buon proseguimento con i lavori...
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
sarei interessato pure io per il mio malox
Salve a tutti ragazzi
Diego mi sta allungando i tempi in maniera disumana con i collettori saldati al tig.
Se avete urgenza fatemi sapere e vi farò io il lavoro di saldatura ma a fiamma ossiacetilenica. Chiaramente avrete applicato uno sconto in più.
A disposizione
Andrea
Hai un pm Andrea
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
aspetteremo la versione definitiva no problem!
sempre prenotato per una per 150 ed una per 200