Salve come promesso eccomi qui per annunciarvi che da comunicazione telefonica appena avvenuta ho appreso che Piaggiocalò è in grado di fornire nuovamente le marmitte Sito tanto agognate. E da quel che mi dice il mio ricambista fra qualche giorno sono operativi anche loro.
Ora quello che vi chiedo è di fare una prenotazione ufficiale in modo che io possa fare un primo ordinare su un numero adeguato di pezzi (tipo 10-15 sarebbe un buon inizio) sui quali poter avere il più alto sconto che verrà detratto dalla spesa totale della Polidella.
Quindi fate pure la vostra prenotazione qui sul forum E tramite mail (andrea.canz@hotmail.it) includendo i vostri dati per la spedizione e il modello su cui dovrà essere montata la Polidella, mi raccomando specificate se il vostro motore è elaborato oppure originale.
Ricevuta la mail risponderò descrivendovi la modalità di rimborso e il costo finale del lavoro.
Per eventuali chiarimenti e prima di fare prenotazioni se avete dubbi, domande e per un primo preventivo di spesa contattatemi in MP e vi risponderò al più presto.
Il primo acquisto di marmitte sito avverrà al raggiungimento delle prime 10 richieste per la Polidella. Man mano vedremo quello che ci conviene di più.
Intanto scrivo a Piaggio calò che è disponibile per un preventivo che chiederò su 10 pezzi Sito 200/125/150 (che di listino hanno lo stesso prezzo).
Saluti Andrea