Ciao Andrea,
complimenti eper il lavoro fatto: davvero notevole!
Volevo chiederti se c'è la possibilità di ascoltare il rumore della polidella.
Grazie e ciao.
Francesco
Ciao Andrea,
complimenti eper il lavoro fatto: davvero notevole!
Volevo chiederti se c'è la possibilità di ascoltare il rumore della polidella.
Grazie e ciao.
Francesco
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Mi aggrego ai complimenti!
Una curiosità: su un motore originale il rendimento di una polidella è paragonabile a quello di una sito plus? Ci sono dati in merito?
P.S.
Se a questa domanda c'è già una risposta mi scuso ma questo 3d è enorme e mi è sfuggita!
Su motore originale con la polidella siamo nettamente sopra alla Sito plus sia in coppia che come allungo! Ma non spetta a me dirlo. Spero che chi ha già la polidella possa al più presto postare le loro opinioni dopo averla provata sui loro motori.
A presto Andrea.
Ma potresti postare il file!?
Felice possessore di una "50" special e un px125
dato che c'è molta curiosità (e ne sono felice) di sentire la polidella posto un estratto del file originale che superava le dimensioni massime di allegato.
Sempre a disposizione il file integrale di un mio giretto su per una stradella curvosa delle colline del mio paese.
A presto Andrea
Bene ragazzi siamo a 4 per 200 e 1 per 125 tutti elaborati.
Ho la possibilità di avere subito delle padelle Sito allo stesso prezzo scontato.
antovnb4t domani ritiro un paio di collettore saldati TIG.
Posso procedere anche per gli altri 200isti se optano per il collettore saldato fiamma.
VBB2 ho in ordine le padelle sito per 125 tempo 3 giorni arrivano fammi sapere se procedere.
dovrei avere un altro collettore TIG disponibile......
Aspetto vostre notizie
Grazie
Andrea
Forse misono scordato di menzionare, la mia 200 é una cosa, la marmitta ha le staffe in posizioni leggermente diverse e non sono immediatamente compatibili. Vedi se riesci a trovare una sito per Cosa 200 altrimenti procediamo su quella per PX e poi vedo il da farsi.