'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Tillio, quella candela é perfetta, io lascerei il 125.
Tillioi con la polini o con la sitoplus che getto avevi?
così giusto per regolarmi...dato che io mi appresto a togliere la simonini e mettere la polidella!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
(deandrè)
(deandrè)
se qualcuno che ha polidella, gt 177 e carburo 20 mi farebbe cosa molto gradita nel dirmi con che getto max ha trovato l'equilibrio
Ciao Grandeveget
Come va la polidella? Ti ricordo che se hai dei dubbi per il fatto della camera di risonanza sono sempre disponibile per farti io stesso la modifica.
Un mio amico del vespa club monta la polidella con gt polini 177 p&p con SI 20/20 e ha carburato con un 102 e 2.5 giri della vite di carburaizone. Io cmq consiglierei almeno il 108. Ma dato che ha già fatto diversi chilometrucci senza alcun problema suppongo che abbia carburato adeguatamente.
A presto Andrea