Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Questa la candela dopo il test (megatiratone in terza piena) con Polidella

Ho subito aumentato il getto di due punti, sono ora a 130, non avendo un 132, che secondo me ci sta tutto.
    con scarico Pinasco mi tirava al max 128!!! Fate un po voi
    Ciao Antonio vedo che ci stai prendendo gusto

In effetti un 132 ci starebbe come il cacio sui maccheroni.

Vai tranquillo e buon divertimeto.

Andrea
    PX125E dell'82 +++

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

La mia configurazione é mooooolto simile a quella del Buon Antonio.
    Ho preso una decisione importante, saró presente sul forum solo dopo il tramonto. Faccio questo fioretto finché non ho finito la carrozzeria (e i freni, e i cavi, e l'impianto elettrico....) perché di tempo a disposizione ne ho poco e spesso e volentieri lo passo scrivendo invece di sporcarmi le mani!
    In poche ore riceveró la polidella e spero che sia un'ulteriore spinta a vedere la Cosa finita!!

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

grazie Andrea per la precisazione: gli ammortizzatori sono Carbone, lui costruisce questi oggetti, non paolone.
    magari fosse così!
    paolone ha messo solo a disposizione adoperandomi per, chi lo desiderava, acquistandoveli e spedendorveli invece di andare dal ricambista e comprarli a qualche decina di euro in più.
    tanti si chiederebbero perchè lo faccio, ora 2 righe e ve lo spiego rapidamente: non è per gloria ma un mix tra passione e speranza. passione xè comunque è qualcosa inerente a vespa; speranza perchè mi illudo che altri possan fare uguale con altri pezzi vespa..fin ora non è successo un gran che.. pensate se su una vespa i pezzi da sostituire si potessero acquistare a prezzi inferiori, sapete il vantaggio quale sarebbbe: al termine aver speso meno. forse vi sembrerà una motivazione strana, assurda forse, ma x me queste sono le due motivazioni principali.
    certo ragazzi che non nascondo che mi piacerebbe avere una ditta come quella di carbone, ma non ce l'ho purtroppo e guardo l'ora ,adesso, e vedo che sono le 7,20 e devo correre x non arrivare in ritardo al mio lavoro di operaio, non nella ditta carbone.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •