La mia configurazione é mooooolto simile a quella del Buon Antonio.
Ho preso una decisione importante, saró presente sul forum solo dopo il tramonto. Faccio questo fioretto finché non ho finito la carrozzeria (e i freni, e i cavi, e l'impianto elettrico....) perché di tempo a disposizione ne ho poco e spesso e volentieri lo passo scrivendo invece di sporcarmi le mani!
In poche ore riceveró la polidella e spero che sia un'ulteriore spinta a vedere la Cosa finita!!
grazie Andrea per la precisazione: gli ammortizzatori sono Carbone, lui costruisce questi oggetti, non paolone.
magari fosse così!
paolone ha messo solo a disposizione adoperandomi per, chi lo desiderava, acquistandoveli e spedendorveli invece di andare dal ricambista e comprarli a qualche decina di euro in più.
tanti si chiederebbero perchè lo faccio, ora 2 righe e ve lo spiego rapidamente: non è per gloria ma un mix tra passione e speranza. passione xè comunque è qualcosa inerente a vespa; speranza perchè mi illudo che altri possan fare uguale con altri pezzi vespa..fin ora non è successo un gran che.. pensate se su una vespa i pezzi da sostituire si potessero acquistare a prezzi inferiori, sapete il vantaggio quale sarebbbe: al termine aver speso meno. forse vi sembrerà una motivazione strana, assurda forse, ma x me queste sono le due motivazioni principali.
certo ragazzi che non nascondo che mi piacerebbe avere una ditta come quella di carbone, ma non ce l'ho purtroppo e guardo l'ora ,adesso, e vedo che sono le 7,20 e devo correre x non arrivare in ritardo al mio lavoro di operaio, non nella ditta carbone.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...