Mah! La differenza mi sembra minima!
Comunque.... é arrivata la Polidella a Londra, per adesso l'ho solo calzata al motore sul banco e il risultato... me piace!![]()
Mah! La differenza mi sembra minima!
Comunque.... é arrivata la Polidella a Londra, per adesso l'ho solo calzata al motore sul banco e il risultato... me piace!![]()
allora polidella montata...che dire è a dir poco fantastica...di terza ho superato di poco i 90 km/h.....di 4a ha un buon allungo.....ha un sound davvero piacevole(anche se si sente che non è una marmitta originale!)...devo dire che non ha niente da invidiare alla simonini!
l'unica cosa che spero è che le saldature tengano.....e che la marmitta duri....perchè con le le espansioni finora non m isono trovato molto bene!
comunque davvero complimenti andrea!
ah dimenticavo io non ho notatoessuna difficoltà nel montarla!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ciao Marcolino
sono strafelice che anche tu ti sia trovato bene con la Polidella.
non temere che le saldature terranno. Perlomeno io ho già percorso 5000Km e non ho notato nessun problema. Chiaramente sul discorso durabilità è tutto da testare ma non dovrebbero starci problemi di sorta.
Ciao Andrea
Vorrei solo aggiungere una piccola cosa riguardo la durata.
Notoriamente le marmitte sito usate come base per la polidella non sono rinomate per la qualitá della verniciatura.
La mia polidella sará spruzzata con un altro paio di mani di nero alta temperatura. Lascia riposare per un paio di settimane e poi rifinita con due mani di lucido ad alta temperatura, stessa cosa, riposata un paio di settimane prima di metterla all'opera.
Appena arrivata la polidella..che dire ....uno SPETTACOLO.
Domani sicuramente installazione sul malox
Bel lavoro Andrea