beh quindi non dovrebbe mancare molto alla mia...scusate dove trovo la vernice e lucido per marmitte?
beh quindi non dovrebbe mancare molto alla mia...scusate dove trovo la vernice e lucido per marmitte?
appena arrivata....che dire splendida
a domani la prova
grazie ancora Andrea
ragazzi io ho mantenuto la stessa crarburazione che adottavo con la simonini...quindi getto max 130 e filtro t5 con carburatore 26g!...che dire a me sembra che vada benone così...non ha nessun vuoto...è sempre pronta e soprattutto non si ingolfa!
non credo serva mettere un 132 di getto.....credo che la simonini di suo svuoti già parecchio(ecco perchè ho un 130) e quindi non credo che la polidella abbia bisogno di un 132!
comunque ha un sound davvero straordinario!ah dimenticavo io non ho notato nessun rumore metallico!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ragazzi qualcuno ha provato la Polidella con un Pinasco 177 in ghisa p&p?
La mia configurazione attuale e':
PX150 MY 05
Pinasco p&p
Pignone +1 dente
Sito
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato con questa configurazione...
Ciao, grazie!
Marco
Polidella montata senza problemi, e nonostante sia quasi influenzato con febbre e mal di gola un giretto sotto l'acqua me lo sono fatto...
Posso commentate solo il suono che definisco spettacolare molto piu' pieno ed aggressivo, per le prestazioni non posso dire nulla la vespa era fredda, pioveva e con il mal di gola non ho osato tirare troppo la corda. A presto mie valutazioni.