Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    Senti Andrea il tuo esperimento polidella plus faceva ancora più rumore della sito plus di partenza? ed ai medi rendeva di più della polidella? Per il rumore non si potrebbe applicare un silenziatore al posto del finale cilindrico della sito plus? non dico il tubicino che esce, dico tutta la parte cilindrica da cui il tubicino spunta, che fa parte della pseudo-padella.
    Si la modifica della sito plus peggiorava il rumore. E si ai medi rendeva 2 CV in più della polidella frenando in alto dove la polidella fa meglio.
    Per il rumore sto pensando che il problema è lo spessore delle lamiere usate dalla sito per realizzare la plus. Quindi credo che la strada sia lastricare tutta la parte inferiore della padella con un'altra lamiera interponendo uno strato di lanavetro e saldare come se fosse una custodia in modo da irrigidire la struttura che vibrando causava la propagazione del suono che non veniva sufficientemente smorzato.

Questa è la prossima prova che farò quando avreò del tempo a disposizone.

Andrea
    PX125E dell'82 +++

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Si la modifica della sito plus peggiorava il rumore. E si ai medi rendeva 2 CV in più della polidella frenando in alto dove la polidella fa meglio.
    Per il rumore sto pensando che il problema è lo spessore delle lamiere usate dalla sito per realizzare la plus. Quindi credo che la strada sia lastricare tutta la parte inferiore della padella con un'altra lamiera interponendo uno strato di lanavetro e saldare come se fosse una custodia in modo da irrigidire la struttura che vibrando causava la propagazione del suono che non veniva sufficientemente smorzato.

Questa è la prossima prova che farò quando avreò del tempo a disposizone.

Andrea
    Mi interessa molto molto molto! perchè a me bastano 7000giri ma voglio una gran coppia ai medi: quando metto la quarta voglio che spinga bene bene! Spero avrai presto tempo a disposizione e mi raccomando voglio essere il primo a sapere! se riuscirai nell'intento il prossimo lavoretto che ti chiederò sarà di polidellizzare la mia sito plus! a proposito...hai comprato la sito come base per la mia polidella?

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

è da un pò che avevo in mente questo progetto ma solo questa mattina ho avuto il tempo di realizzarlo in A-Cad spero possa esserti utile sono 2 schemi per la polidella:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •