Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Andrea purtroppo mi ha scritto in mp che fino al termine di settembre non ha tempo per dedicarsi alla sua fantastica creatura...

prima di questa marmitta, sul motore come sopra descritto, ho provato la sito che a mio parere dava un pò di meno a tutti i regimi, ma non pensiate che questo pedellino aperto di serie by drt sia una bomba e quasi come una padella normale, le differenze sono pressocchè minime...
    per quanto riguarda Andrea, aspetterò la fine di settembre :p ho proprio voglia di provare questa polidella plus, visto che tutti ne parlate bene :)

Potenza Reputazione
    0

buonasera a tutti,
    anch'io vorrei provarla.
    A proposito ( per Danerac )ti ho mandato un PM.

QUOTE=px177e;456796]prima di questa marmitta, sul motore come sopra descritto, ho provato la sito che a mio parere dava un pò di meno a tutti i regimi, ma non pensiate che questo pedellino aperto di serie by drt sia una bomba e quasi come una padella normale, le differenze sono pressocchè minime...
    per quanto riguarda Andrea, aspetterò la fine di settembre :p ho proprio voglia di provare questa polidella plus, visto che tutti ne parlate bene :)[/QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •