Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Con la sip che ho montato settimana scorsa, per ora ho sotto quella.
    Il sound è vagamente simile alla sito normale (padellino) ma più corposo.
    Sono rimasto soddisfatto, anche se mi piacerebbe provare qualche altro scarico simil / originale.
    Grazie! spero li valga 130 euro

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Salve ragazzi, qualcuno sa qualcosa della guida per la costruzione in casa della polidella che aveva preannunciato danerac qualche tempo fa?
    E da un po che aspetto di avere le misure per poter tagliare la marmitta sito originale e sapere l'esatto sviluppo e dimensionamento dei coni cosi da potermi costruire de solo la mia polidella.

VRista Junior L'avatar di TaninoMotorSport
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno sa qualcosa della guida per la costruzione in casa della polidella che aveva preannunciato danerac qualche tempo fa?
    E da un po che aspetto di avere le misure per poter tagliare la marmitta sito originale e sapere l'esatto sviluppo e dimensionamento dei coni cosi da potermi costruire de solo la mia polidella.
    non fare queste domande cosi dirette....sarai sempre raggirato....

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da TaninoMotorSport Visualizza Messaggio
    non fare queste domande cosi dirette....sarai sempre raggirato....
    Non riesco a capire perché dovrei essere raggirato, io ho chiesto solo se c'è la possibilità di avere le misure per tagliare la marmitta e costruire i coni.
    A casa ho pronta la lamiera e per le saldature non è un problema avendo un brevetto di saldatura ossiacetilenica e le relative bombole e cannelli, l'unica roba che chiedo e sapere le misure.

Danerac dimmi qualcosa tu, manda un MP o dimmi sul forum ma spero che mi sappi dire se e possibile avere queste misure o no, se è no comincerò a sperimentare da me anche se non ne vedo lo scopo visto che qualcuno è già riuscito nel intento con ottimi risultati.

VRista Junior L'avatar di TaninoMotorSport
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire perché dovrei essere raggirato, io ho chiesto solo se c'è la possibilità di avere le misure per tagliare la marmitta e costruire i coni.
    A casa ho pronta la lamiera e per le saldature non è un problema avendo un brevetto di saldatura ossiacetilenica e le relative bombole e cannelli, l'unica roba che chiedo e sapere le misure.

Danerac dimmi qualcosa tu, manda un MP o dimmi sul forum ma spero che mi sappi dire se e possibile avere queste misure o no, se è no comincerò a sperimentare da me anche se non ne vedo lo scopo visto che qualcuno è già riuscito nel intento con ottimi risultati.
    se qualcuno te le dà fammi sapere le vorrei pure io...prova a parlare con mega o l'altro....

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da todd Visualizza Messaggio
    Non è detto che la faccio a tutti.. molti dicono che è cara sto chiedendo del tutto 120 euro col padellino nuovo che metto io.
    Ho comprato lamiera da 1mm di acciaio a 40euro al mq poi ci metto circa 10 elettrodi per presaldarla mezza bomboletta di vernice 1 disco di taglio ogni paio di marmitte cambio la lama del seghetto , se devo essere pignolo ce la corrente che va via i viaggi che devo fare per comprare la marmitta per portarla al saldatore e poi l'indomani riandarci per prenderla e riportarla a casa,e lui vuole 30 euro poi la devo riprendere poi devo fare la fila alla posta per spedirla dovrei chiedere per guadagnarci 200 euro, perchè vi assicuro che se la fate ci vuole un giorno per realizzarla, ma sto dando la possibilità a pochi di provare questa creatura di Danerac.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Non è detto che la faccio a tutti.. molti dicono che è cara sto chiedendo del tutto 120 euro col padellino nuovo che metto io.
    Ho comprato lamiera da 1mm di acciaio a 40euro al mq poi ci metto circa 10 elettrodi per presaldarla mezza bomboletta di vernice 1 disco di taglio ogni paio di marmitte cambio la lama del seghetto , se devo essere pignolo ce la corrente che va via i viaggi che devo fare per comprare la marmitta per portarla al saldatore e poi l'indomani riandarci per prenderla e riportarla a casa,e lui vuole 30 euro poi la devo riprendere poi devo fare la fila alla posta per spedirla dovrei chiedere per guadagnarci 200 euro, perchè vi assicuro che se la fate ci vuole un giorno per realizzarla, ma sto dando la possibilità a pochi di provare questa creatura di Danerac.
    Mega, visto che non obblighi nessuno all'acquisto, secondo me non ti devi giustificare: Stabilito il prezzo, tralaltro più che onesto a mio avviso per uno scarico fatto a mano, chi la vuole la paga!
    Quelli che reputano che sia cara non fanno nient'altro che lasciarla dov'è
    Personalmente faccio i complimenti a tutte le persone che ci mettono voglia, volontà, tempo e denaro per portare avanti un progetto, non solo per se stessi, ma da condividere con la comunitè di VR,

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Confermo Mega in tutto e per tutto. Io potevo risparmiare qualcosa perche le saldature me le facevo da solo e non avevo l'incombenza del saldatore ma solo del taglio laser e calandratura. Ma il discorso non fa una piega. Come ho detto già solo chi ha messo mano a frullino e saldatrice può intuire il tipo di lavoro che c'è dietro.

Un saluto a tutti.

danerac
    PX125E dell'82 +++

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    28

Comunque Todd si riferiva alla sip Road che con la spedizione costa circa 130 euro!!

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

Comunque Todd si riferiva alla sip Road che con la spedizione costa circa 130 euro!!
    @MEGA
    infatti se vai indietro di una pagina potresti capire, non volevo che tu fraintendessi. Anzi riguardo alla tua creazione per un lavoro puramente artigianale 130 euro sono anche pochi.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    28

todd dimmi poi come ti trovi con la sip road

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

in che senso?

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    28

in che senso?
    scusami todd avevo capito che dovevi acquistarla.

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

scusami todd avevo capito che dovevi acquistarla.
    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, si non ora forse in primavera, non penso che tu sia disposto ad aspettare 4-5 mesi?

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

@MEGA
    infatti se vai indietro di una pagina potresti capire, non volevo che tu fraintendessi. Anzi riguardo alla tua creazione per un lavoro puramente artigianale 130 euro sono anche pochi.
    Non era riferito a te ma tutti gerenalmente perchè tanti sono convinti che in un paio di ore si crea la marmitta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •