Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Non è detto che la faccio a tutti.. molti dicono che è cara sto chiedendo del tutto 120 euro col padellino nuovo che metto io.
Ho comprato lamiera da 1mm di acciaio a 40euro al mq poi ci metto circa 10 elettrodi per presaldarla mezza bomboletta di vernice 1 disco di taglio ogni paio di marmitte cambio la lama del seghetto , se devo essere pignolo ce la corrente che va via i viaggi che devo fare per comprare la marmitta per portarla al saldatore e poi l'indomani riandarci per prenderla e riportarla a casa,e lui vuole 30 euro poi la devo riprendere poi devo fare la fila alla posta per spedirla dovrei chiedere per guadagnarci 200 euro, perchè vi assicuro che se la fate ci vuole un giorno per realizzarla, ma sto dando la possibilità a pochi di provare questa creatura di Danerac.
Confermo Mega in tutto e per tutto. Io potevo risparmiare qualcosa perche le saldature me le facevo da solo e non avevo l'incombenza del saldatore ma solo del taglio laser e calandratura. Ma il discorso non fa una piega. Come ho detto già solo chi ha messo mano a frullino e saldatrice può intuire il tipo di lavoro che c'è dietro.

Un saluto a tutti.

danerac