ma poi come si fissa la parte da 90 mm ovalizzata al'interno del padellino? altrimenti vibra?
ma poi come si fissa la parte da 90 mm ovalizzata al'interno del padellino? altrimenti vibra?
Posso dire una cazzata ?
e se il cono dentro la padella dopo essere arrivato alla sua massima larghezza si dividesse in due coni (la somme delle cui sezioni č identica a quella del primo) e girasse indietro uscendo da due tubetti anzichč uno ?
Una roba cosi :
e se ho detto una stronzata ditemelo pure eh.. ma mi č venuta spontanea emagai non serve e magari apre un mondo.. quindi l'ho scritta.
Il disegno , ovviamente č uno schizzo per dare un'idea difficile da spigare a parole. Nella realtą siete voi a fare i conti di lunghezze e sezioni e vede se ci sta ma magari..
Di prove ne feci a bizzeffe....... con collettore conici di lunghezze diverse. Al massimo io mi spingerei come ha fatto mega per diversi motivi compreso lo sbattimento che comporta realizzare una curva conica da x elementi, e non avere chissą che guadagni.
Cmq faccio i complimenti a tutti che ora sembra essere pieno di fabbri di tutte le forge e con entusismo da vendere. Quando iniziai 2 anni orsono sembravo un marziano :)
per darvi un'idea feci anche questa e non č che poi si notavano chissa quali migliorie.
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtą..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtą..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Grazie mille!!!
Spero di riuscire a fare qualcosa x fine mese... x ora l'unico problema č calandrare i coni... vedo se trovo qualcuno che me lo fa o se devo costruirmi una minicalandra... :P