ehy Andrea ma ormai che non ci sono più misteri mi puoi svelare gli arcani della polidella per motori originali? In cosa differisce, oltre alla camera di risonanza, da quella per elaborati?
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Oltre alla camera di risonanza la differenza è sulla parte di collettore che entra nella padella che rimane cilindrico e non conico e che finisce a metà padella e non in fondo. Io la facevo così!
![]()
Da poco ho ideato la polidella con molto + bassi adatta per motori poco coppiosi, allunga un pò di meno vi dovete immaginare che lho montata sul mio motore nonostante è molto pompato , mi piace un sacco come spinge , la base di partenza però si fa sulla piaggio che è + adatta come erogazione , lho fatta anche sulla sito ma la piaggio ha + coppia in basso, in queste settimane ho fatto miriadi di prove sono esausto ma ho trovato il giusto compromesso e fa un rumore + bello.