Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Ciao Mega sarei interessato alla POLIDELLA ,ho un px MY150 e lo scorso ottobre gli ho rifatto il motore ,la mia configurazione è la seguente: pinasco 177 con testa abbasata come da bugiardino pinasco,travasi raccordati,valvola lavorata 2+2 ,carburatore SI24 con spillo maggiorato ,filtroT5abbasato raccordatura carburatore vaschetta valvola ,albero anticipato mazzucchelli corsa 57 e scarico SIMONINI e pignone da 22 denti . la vespa va bene e con la simonini l'allungo è notevole ma i bassi non sono il massimo ,stamattina ho montato una SITOPLUS che avevo e la situazione ai bassi è migliorata senza penalizzare troppo gli alti ma il rumore della SITOPLUS essendo con tanti km è troppo forte e pensare che ho tolto la SIMONINI perche è da ritiro della carta di circolazione .,vista la tua notevole esperienza volevo sapere quale POLIDELLA mi consigli privilegiando io la coppia ai medio bassi.senza disdegnare un po di allungo .aspetto consigli e dimmi come posso contattarti per la spedizione eil pagamento grazie.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da mg63 Visualizza Messaggio
    Ciao Mega sarei interessato alla POLIDELLA ,ho un px MY150 e lo scorso ottobre gli ho rifatto il motore ,la mia configurazione è la seguente: pinasco 177 con testa abbasata come da bugiardino pinasco,travasi raccordati,valvola lavorata 2+2 ,carburatore SI24 con spillo maggiorato ,filtroT5abbasato raccordatura carburatore vaschetta valvola ,albero anticipato mazzucchelli corsa 57 e scarico SIMONINI e pignone da 22 denti . la vespa va bene e con la simonini l'allungo è notevole ma i bassi non sono il massimo ,stamattina ho montato una SITOPLUS che avevo e la situazione ai bassi è migliorata senza penalizzare troppo gli alti ma il rumore della SITOPLUS essendo con tanti km è troppo forte e pensare che ho tolto la SIMONINI perche è da ritiro della carta di circolazione .,vista la tua notevole esperienza volevo sapere quale POLIDELLA mi consigli privilegiando io la coppia ai medio bassi.senza disdegnare un po di allungo .aspetto consigli e dimmi come posso contattarti per la spedizione eil pagamento grazie.
    Hai mp.

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Mg anche io avevo la simonini e son passato da poco alla polidella del buon mega.... non posso che consigliartela a occhi chiusi!!!

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    16
    Mi incuriosisce questa Polidella, ma a rumore come e' messa???

Per una vespa 208 Polini, quale consiglieresti?

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Ne sto facendo vari tipi, rumore la metà della sito plus.

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Ne sto facendo vari tipi, rumore la metà della sito plus.

Mi puoi mandare un mp con il prezzo per una adatta al polini 208?
    Oppure se vuoi mi puoi modificare la mia....Naturalmente se mi costa meno...

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Mg anche io avevo la simonini e son passato da poco alla polidella del buon mega.... non posso che consigliartela a occhi chiusi!!!
    grazie per il consiglio, difatti avevo letto il tuo post e mi sono deciso a prendere la polidella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •