Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Citazione Originariamente Scritto da Briculeen Visualizza Messaggio
    Ciao, susa una cosa, ma perche' hai fatto l' ultimo cono cosi' lungo? cosi' non e' che i gas sbattono troppo sulla parete della padella? non prenderla come una critica ma volevo solo sapere perche' hai fatto cósi'. io avevo pensato di suddividere il primo cono di un ipotetica espansione (calcolata con i soliti programmi ) che sia all' inizio da 44mm (diametro collettore) e alla max apertura di 90 mm che finisce dentro alla pancia per non piu' di 5 cm...potrebbe andar bene cosi?
    ciao!
    Vai tranquillo.... ogni critica č ben accetta... il cono provo cosė lungo... poi vedo se e quanto tagliare...

Localitā
    BERGAMO
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    17

...dato che in questi gg non posso passare dalla carta al ferro stavo giocando un po con la carta...

nessuno ha mai provato a prendere questa strada???

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Localitā
    Catania
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    18

la strada del T5... bravo, proprio quel che avrei voluto fare io. Dovrebbe averlo fatto Danerac con una versione di polidella plus su base sito plus. Risultato simile alla marmitta del T5: medi da paura ma alti un pochino carenti... La megadella da "bassi" va meglio a quanto pare (entra in coppia un po' dopo la T5 ma dai medi spinge di pių come anche agli alti)

Citazione Originariamente Scritto da Pievā Visualizza Messaggio
    ...dato che in questi gg non posso passare dalla carta al ferro stavo giocando un po con la carta...

nessuno ha mai provato a prendere questa strada???
    La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Localitā
    BERGAMO
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    17

Ah... ecco capito il motivo...

Comunque... siamo tutti bravi a disegnare e tagliare con le forbici... il bello viene quando si deve sezionare la marmitta...

per eliminare il tubo mitragliato ok... ho idea di come farlo... ma a eliminare il tubo in fondo senza dover sezionare tutta la marmitta???
    da quel poco che so la sito dovrebbe avere solo la paratia... forellata senza tubo... ma se non ricordo male si parlava di un solo foro da 20mm...

Localitā
    Catania
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Pievā Visualizza Messaggio
    Ah... ecco capito il motivo...

Comunque... siamo tutti bravi a disegnare e tagliare con le forbici... il bello viene quando si deve sezionare la marmitta...

per eliminare il tubo mitragliato ok... ho idea di come farlo... ma a eliminare il tubo in fondo senza dover sezionare tutta la marmitta???
    da quel poco che so la sito dovrebbe avere solo la paratia... forellata senza tubo... ma se non ricordo male si parlava di un solo foro da 20mm...
    No quella sezionata č proprio una sito! E' la piaggio a non averlo e ad avere solo la paratia forata (5 fori da circa 8mm se ben ricordo). il "tubo in fondo" puoi anche lasciarlo, ma ciō probabilmente č proprio la ragione per cui le polidelle su base sito rendono un po' meno: quel tubo ostacola l'uscita dei gas dal cono ed inoltre fa fare ai gas un giro diverso che nella piaggio affinchč dalla camera principale possano passare a quella secondaria per essere poi scaricati.
    La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Localitā
    Catania
    Etā
    55
    Potenza Reputazione
    19

Attualmente ho circa 6 megadelle con erogazioni diverse..
    la versione 6 l'avevo montata sul mio motore tempo fa e raggiungevo in piano circa 132 kmh effettivi con parmakit tsv scarico alzato a 173* gradi, questa marmitta sui px pompati ai bassi andava bene ma su lml meno quindi avevo montato quella da bassi diciamo la versione 1,5 perchč ce anche la versione 1 un pō + chiusa , ebbene la mia lml aveva un grandissimo coppione ma murava a 124 effettivi non superava quella soglia invece con la stessa marmitta il motore di Oscar arrivava a 131 kmh perchč per appunto nel suo motore gli avevo fatto dei lavoretti che nel mio mancano perchč fatto due anni fa prima di scoprire alcuni accorgimenti.
    Incazzato perchč volevo mantenere questa marmitta alzo lo scarico a 180* gradi ebbene sono arrivato a 131 kmh in piano ma intorno ai 124 kmh sentivo una resistenza cercava di murare , allora oggi ho messo una polidella versione 2 col cono interno un pochetto + largo e nel mio vecchiotto motore in piano oggi ho raggiunto molto facilmente i 135 kmh di gps.. la stessa lo montata ieri nel motore di surlyswiss che ho appena fatto, ancora si deve sciogliere bene ma pensate che ieri sono arrivato col la sua lml a 139 kmh effettivi con la versione 02.
    Di queste 3 versioni ne faccio un punto di riferimento assoluto per motori lml la versione 1 si ottiene col cono cilindrico finisce tagliato in modo particolare e ci faccio la sito o la piaggio , la piaggio mi da + coppia a paritā di giri ottenuti, destinata a motori originali o 177 p&P quella versione 1,5 e la stessa marmitta la faccio solamente con la piaggio tolgo il tubicino di scarico da 17 e ne metto uno da 18 si sente un bel pō di differenza in erogazione, la destino al corsa 57 pompato o al corsa 60 lml, poi la versione 2 col cono + grande la dedico specialmente al corsa 60 lml calano leggermente di pochissimo i bassi ma allunga decisamente molto di +.

Localitā
    Catania
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    18

Ciao Carmelo, per onore di cronaca va ricordato che raggiunsi sė i 131.4km/h perō in discesa ed a fatica, perchč anche sul mio motore la megadella con "cono" finale cilindrico tendeva a murare verso i 123km/h e si doveva sudare per spuntare km/h in pių

Per Mega!Ciao scusa il disturbo e la prima volta che entro su questo sito!complimenti per i capolavori svolti,ho un vespone px150 '82 con miscelatore l ho montato adesso con un cilindro 177 polini abbinato ad una marmitta polini,ma fā un bel pō di rumore e nn mi piace tanto......ho una sito semi nuova si puō modificare?se č si mi potete mandare qualche schiema con foto x favore?io ho una guida un pō allegra....Mi piace con molta ripresa ma anke un pō di strada visto Ke prendo spesso la tangenziale!!!!!Cmq se puoi questa č la mia email francescomaugeri@live.it!grazie tante!se nō mi dici come posso contattarti e mi dici qnt mi costa!

Ciao scusa il disturbo e la prima volta che entro su questo sito!complimenti per i capolavori svolti,ho un vespone px150 '82 con miscelatore l ho montato adesso con un cilindro 177 polini abbinato ad una marmitta polini,ma fā un bel pō di rumore e nn mi piace tanto......ho una sito semi nuova si puō modificare?se č si mi potete mandare qualche schiema con foto x favore?io ho una guida un pō allegra....Mi piace con molta ripresa ma anke un pō di strada visto Ke prendo spesso la tangenziale!!!!!Cmq se puoi questa č la mia email francescomaugeri@live.it!grazie tante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •