Scusate .. qualcuno mi ha accreditato soldi per la marmitta dall'ufficio postale di Faenza? Non mi è arrivato nessun messaggio e non so chi è stato a farmi l'accredito.
Scusate .. qualcuno mi ha accreditato soldi per la marmitta dall'ufficio postale di Faenza? Non mi è arrivato nessun messaggio e non so chi è stato a farmi l'accredito.
ma si riesce a montare il padellino piaggio modificato polidella su una sprint veloce?
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Ciao Mega,
non so se sono riuscito ad inviarti PM mi dice inviati 0 ... mah
è normale :)
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Ciao Mega,
grazie per la spedizione rapida, complimenti molto bella.
Per quanto riguarda il px ho fatto i primi 30 km e le impressioni sono molto simili a quelle degli altri utenti. Ora chiedo consiglio per la taratura, visto che domani scatalizzo tutto
ora c'è un 96 / BE5
Il carburatore ed il filtro sono questi:
ImageShack(TM) slideshow
che getto mi conviene comprare?
grazie
kri
P.S. dimenticavo, ma possibile che quei maledetti bandoni laterali non stanno aderenti alla scocca?
perchè non sapete mettere la molla nella sua sede.. non ci vuole molto. ma bisogna trovare il giusto movimento..
si infila il fermo posteriore ricurvo, si schiaccia la coppa e la si fa ruotare verso il basso facendo attenzione che la molla si pieghi nella sua sede.si scorre fino ad inserire il fermo anteriore e di blocca il tutto. ti accorgi che l'hai infilato per bene quando la coppa tende a ruotare in senso contrario epr effetto della molla. in questo modo mai e poi mai vi sarà spazio tra il telaio e la coppa