č normale :)
č normale :)
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Ciao Mega,
grazie per la spedizione rapida, complimenti molto bella.
Per quanto riguarda il px ho fatto i primi 30 km e le impressioni sono molto simili a quelle degli altri utenti. Ora chiedo consiglio per la taratura, visto che domani scatalizzo tutto
ora c'č un 96 / BE5
Il carburatore ed il filtro sono questi:
ImageShack(TM) slideshow
che getto mi conviene comprare?
grazie
kri
P.S. dimenticavo, ma possibile che quei maledetti bandoni laterali non stanno aderenti alla scocca?
perchč non sapete mettere la molla nella sua sede.. non ci vuole molto. ma bisogna trovare il giusto movimento..
si infila il fermo posteriore ricurvo, si schiaccia la coppa e la si fa ruotare verso il basso facendo attenzione che la molla si pieghi nella sua sede.si scorre fino ad inserire il fermo anteriore e di blocca il tutto. ti accorgi che l'hai infilato per bene quando la coppa tende a ruotare in senso contrario epr effetto della molla. in questo modo mai e poi mai vi sarā spazio tra il telaio e la coppa
ecco allora sono sicuro che l'ho montato male..
Arrivata oggi anche a me la megadella...
non vedo l'ora domani di provarla...
...intanto grazie mille a Mega!!!
Grazie! Finalmente, dopo 27 anni dalla mia prima vespa e 15 anni dalla mia prima PX arcobaleno, qualcuno si č deciso a spiegarmi come montare i cofani laterali.
E io che ero convinto che il gancio posteriore fosse un pō storto, o che la "chiappa" non fosse perfettamente in squadra...
Ora potrō smettere di fissarli col nastro americano e avere una vespa uguale a tutte le altre!
Grazie di cuore!
![]()
Montata adesso adesso... dovevo provare...
senza adeguare la carburazione l'ho provata e devo dire che i bassi sono migliorati... e gli alti calati un pelo... ma magari č solo colpa della carburazione un pelo grassa.
Monto un PHBH 28 con getto max 115, ero un filo grasso con la polini, ma andava bene... adesso mi sa che devo provare un paio di punti in meno!!!
Appena smetterā di piovere la proverō meglio... comunque da quel poco che l'ho provata sono soddisfatto dell'acquisto, e consiglio questa vivamente questa padella...
Bravo andrea, bravo carmelo e tuti quelli che ci hanno lavorato dietro