Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Allora sito plus ne avevo due e le ho preparate entrambe, per il momento ho testato solamente quella col cono finale + piccolo ridotto in apertura di 3 cm .
    Nonostante il silenziatore fa un rumore un pò + elevato della classica polidella ma molto diverso della sito plus di serie, ha una grandissima coppia ai bassi ed una bella ripresa , messa in confronto con la polidella da giri quella col cono + grande di tutti ha 4km orari meno in terza marcia ma in pianura ho raggiunto la stessa velocità medesima in quarta marcia.
    Il bello è venuto quando ho affrontato una salita da Catania verso San gregorio è molto molto ripida questo pezzo di autostrada con la polidella classica sono arrivato ai 112 di gps con questa sito plus con i coni a 119,3kmh alla fine della prova lho smontata poi quando ho tempo testo quella col cono max che sarebbe quella della foto.

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Allora sito plus ne avevo due e le ho preparate entrambe, per il momento ho testato solamente quella col cono finale + piccolo ridotto in apertura di 3 cm .
    Nonostante il silenziatore fa un rumore un pò + elevato della classica polidella ma molto diverso della sito plus di serie, ha una grandissima coppia ai bassi ed una bella ripresa , messa in confronto con la polidella da giri quella col cono + grande di tutti a 4km orari meno in terza marcia ma in pianura ho raggiunto la stessa velocità medesima in quarta marcia.
    Il bello è venuto quando ho affrontato una salita da Catania verso San gregorio è molto molto ripida questo pezzo di autostrada con la polidella classica sono arrivato ai 112 di gps con questa sito plus con i coni a 119,3kmh alla fine della prova lho smontata poi quando ho tempo testo quella col cono max che sarebbe quella della foto.

hehe! C.V.D è la eccezzionale coppia che ti ritrovi ai medi che ti fa distendere la quarta che è un piacere. Con la plus il concetto di quarta che si siede non esiste. La plus secondo me potrebbe essere monata anche con rapport lunghissimi e non se ne sentirebbe il ben che minimo problema.

Vai Mega.....
    PX125E dell'82 +++

L'avatar di Becca150
    Potenza Reputazione
    0

Mega ti ho mandato un messaggio privato

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

mi hai letto nei sogni...quando sarai a buon punto con la sperimentazione della plus con probabilita' altissima ti chiedero' il cono da montare sulla sitoplus che monto sul mio t5...io per ora ho accorciato la paratia ed ho aumentato i fori che portano alla mitraglia da 6 a 9 e da 8 mm a 10 mm...va meglio ma mura a 6500 giri,infatti pensavo a questo step...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

una domanda : ma il cono nella sua parte terminale viene fissato alla pancia con dei punti di saldatura?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

ciao a tutti..finalmente sono riuscito a reaizzare la mia polidella!
    la parte piu' difficile e' stata disegnare i coni.. poi ho utilizzato lamiera da 1mm.
    ho puntato ad una polidella da alti e ho cominciato l' espansione dei coni un pó prima della meta' della curva del collettore. ho finito con l' ultimo cono da 97mm.
    si sente che tira molto ai medi, gli alti sono come una simonini ma con i bassi meno penalizzati. sono abbastanza soddisfatto..
    grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.
    ciao
    ciao

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Allora sito plus ne ho fatte due , una col cono finale il più grande ed una con un cono intermedio vanno benissimo anche troppo sul mio motore , per il momento li ho smontate, lo sbattimento per avere un buon sound è camiciarla con doppia lamiera e cercare di estrarre il silenziatore, in una mi è andata bene , nella seconda si è distrutto il silenziatore interno , era saldato e per tirarlo si è attorcigliato gli ho dovuto fare un tubo bucato simil silenziatore, troppo lavoro ci vuole troppo lavoro quindi non ne metto in vendita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •