ciao mega, sto cercando di mandarti un pm ma non c'è verso,mi sa che ho i messaggi in uscita bloccati![]()
saresti disposto a realizzarmi una megadella?
ciao mega, sto cercando di mandarti un pm ma non c'è verso,mi sa che ho i messaggi in uscita bloccati![]()
saresti disposto a realizzarmi una megadella?
Ce chi preferisce a non rinunciare allo stile vintage delle sue vecchiette tipo sprint veloce o vba , adesso ce disponibile anche su padellini old stile, la resa sicuramente sarà minore ma meglio di come nasce originale.
In questa ho cambiato la staffa di fissaggio il collettore ho messo quello del px ed ho tolto il tubetto di scarico da 15 ed ne ho messo uno da 18.
![]()
bella quella old syle.
mega io credo che la padella v4+ non ti sia riuscita perche' semplicemnete sei andato oltre l' obbibettivo originale del tuo cammino. come ben sai le tue polidelle sfruttano il principio dei "megafoni" cioe' le prime sperimentazioni in campo di onde di risonanza sui 2t. questi non hanno il cono convergente (controcono) ma solo la parte divergente iniziale pertanto l' effetto di risonanza e' molto meno accentuato. il controcono che hai messo aumenta slo il volume della padella.. ecco perche' ti ha dato piu giri ma meno coppia.. ti ritrovi?
facci sapere ulteriori sviluppi!!
minchia sei un artista c'è poco da fare
ora ti ameranno anche quelli delle nonnette![]()
Metto anche la foto della Megadella plus per vespa T5 con silenziatore estraibile.
![]()
testata la polidella T5?
ho giusto una sito plus da mandarti nel caso...
sono contento...la sitoplus che ho io e' pronta per essere sbuzzata cosi' aspettiamo il responso ma credo che sia buono e cmq mi offro da tester,la mia t5 ha malossi 170,carburatore originale si 24 g e rapporti originali,ora giro con la sitoplus giusto per non farmi arrestare ma deve finire sta storia...e questo mi sembra il modo migliore!
Mega ma questa è una V6?non potevi risaldare il pezzo che avevi tagliato sotto???o verranno tutte così???
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Davvero una bella marmitta
Posso chiederti su che tipo di motore può essere montata(originale-leggermente elaborato-ecc.)?
Che differenze ci sono tra una sitoplus per t5,la tua marmitta e una piaggio per t5(a livello di struttura interna-sound-prestazioni)?
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Qesta marmitta riproduce quella originale del t5,che e' peressoche' introvabile,la sitoplus per t5 non va un granche,specie se montata con il cilindro malossi,io alla mia ho accorciato il setto interno e aumentato i fori di accesso al silenziatore migliorando i bassi ma mi rimane l'effetto tappo sui 6500/7000 giri che fa perdere il bello del motore t5 strozzandolo quando darebbe il meglio...
Andea Ha fatto il primo giro di prova..
Megadella plus t5