sono contento...la sitoplus che ho io e' pronta per essere sbuzzata cosi' aspettiamo il responso ma credo che sia buono e cmq mi offro da tester,la mia t5 ha malossi 170,carburatore originale si 24 g e rapporti originali,ora giro con la sitoplus giusto per non farmi arrestare ma deve finire sta storia...e questo mi sembra il modo migliore!
Davvero una bella marmitta
Posso chiederti su che tipo di motore può essere montata(originale-leggermente elaborato-ecc.)?
Che differenze ci sono tra una sitoplus per t5,la tua marmitta e una piaggio per t5(a livello di struttura interna-sound-prestazioni)?
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Qesta marmitta riproduce quella originale del t5,che e' peressoche' introvabile,la sitoplus per t5 non va un granche,specie se montata con il cilindro malossi,io alla mia ho accorciato il setto interno e aumentato i fori di accesso al silenziatore migliorando i bassi ma mi rimane l'effetto tappo sui 6500/7000 giri che fa perdere il bello del motore t5 strozzandolo quando darebbe il meglio...
Andea Ha fatto il primo giro di prova..
Megadella plus t5
Mega ma questa è una V6?non potevi risaldare il pezzo che avevi tagliato sotto???o verranno tutte così???
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Il pezzo che avevo levato lo tagliato + volte per trovare il miglior compromesso in entrata del cono,, Verranno tutte cosi? Ti sembra che adesso faccio giornalmente le sito plus? Magari se sono disposti a pagarmela come ha fatto Andrea la faccio, se no niente sito plus.
è dall' inizio che seguo il thread come semplice spettaore..... complimenti a danerac e mega!!!
Mega ti mando un PM![]()
perche non chiedi al tuo cliente di fare un video per sentire il rumore?
Montata la V1.5 su un GT con pinasco 177 alluminio (purtroppo la mia non l'avevo disponibile per un problema al garage). Sensazioni ottime, bassi paurosi e allungo buono. Il motore è proprio come piace a me, forse bisognerebbe mettere un 22, ma io la preferisco così. Non l'ho tirata proprio al massimo (essendo in città), ma ho superato i 105. Una piccola tirata su viale dell'Università e poi di nuovo dal meccanico. Si alza la ruota con facilità e spinge subito bene, non so quantificare i cavalli in più, ma dai 7 del 125 originale, il 177+megadella potrebbe essere ben oltre i 12; per la velocità massima non so quanto in più, credo 110.
Bisogna aumentare il getto di sicuro rispetto al 108 che aveva montato, ma avevamo un 118 che era troppo. Ottima, non vedo l'ora di prendere il mio pinasco e montare tutto.
Ciao e "grande Mega"!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Intanto fa delle belle marmitte, poi se vuoi ti lancia anche un maleficio!!!
![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ma fate parte tutti dell' accademia della crusca???
![]()