La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
ok, magari mi metto d'accordo con Bruno, il problema è venire a riprenderla.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao s7400dp21957, il modo per svegliare la marmitta in allungo è togliere il tappo presente in fondo alla mitraglia interna, quello che normalmente è puntato sul tubo. Questo sui motori originali dà un bel po' di giri in più, se accoppiato al lavoro da te eseguito sulla paratia.
Per i 177 risulta un po' "poco" se paragonato ad una curva conica, ma di sicuro mantiene i bassi regimi più corposi. In realtà ogni motore è una storia a sè, c'è poco da fare, questo è anche il motivo per cui esistono moltissime versioni di megadella...
Ciao
Ultima modifica di 2IS; 09-06-12 alle 11:32
A quanto pare, non tutte le ciambelle riescono con il buco...
Anzi, a dire il vero la mia di buchi ne ha fin troppi, e infatti sfiata di brutto.
Ecco come si presenta dopo solo 300 km
Si ho notato che alcuni messaggi non arrivano , però potevi chiamarmi il numero ce lhai non capisco perchè non lhai fatto.
Ultima modifica di Mega; 11-06-12 alle 07:37
Normale non è magari ci sono due buchini, l'olio fa molto presto a trovarsi la strada, comunque bastano due punti di saldatura.
Il problema è che la lamiera decappata che compro è intrisa di olio , io la lavo la sgrasso ma non è come il ferro nero a volte mi da qualche noia quando saldo, ok sono cose risolvibili magari + avanti prendo qualche saldatrice diversa, però vi posso dire che io ne ho una sotto e ci ho fatto 35000 km ed ancora è intatta, a volte le pregiate espansioni si rompono a metà anche dopo 100 km ci è capitato a molti amici miei ed utenti in giro sui forum.
Ciao Mega, ma tra la V4 e la V2.2 siste una via di mezzo?
La V4 si può silenziare un po?
Ti avevo mandato MP
Grazie
Gg
In Vespa da sempre!!!