A quanto pare, non tutte le ciambelle riescono con il buco...
Anzi, a dire il vero la mia di buchi ne ha fin troppi, e infatti sfiata di brutto.
Ecco come si presenta dopo solo 300 km
A quanto pare, non tutte le ciambelle riescono con il buco...
Anzi, a dire il vero la mia di buchi ne ha fin troppi, e infatti sfiata di brutto.
Ecco come si presenta dopo solo 300 km
Si ho notato che alcuni messaggi non arrivano , però potevi chiamarmi il numero ce lhai non capisco perchè non lhai fatto.
Ultima modifica di Mega; 11-06-12 alle 07:37
Dato che non ci conosciamo di persona, ho preferito mandarti un mp nel quale ti chiedevo una mail per farti vedere le foto, ma non ricevendo risposta ho pensato che non ne volessi sapere,
e poi il tuo numero ce l'ho solo perchè era sul pacco, e non perchè me lo hai dato, quindi non mi sono permesso di "disturbare".
Comunque no- problem, c'è stato un piccolo malinteso subito chiarito, appena posso mi organizzo per la spedizione.
Ultima modifica di blu; 11-06-12 alle 07:59
Guarda che io mi sono reso sempre disponibile perchè non voglio fare guerra con nessuno , se ho messo il numero nel pacco il motivo c'era.
Ok mandami il pacco ..
Se vuoi ti mando il corriere a destinazione a ritirare il pacco pago tutto io
mi devi mandare un sms sul tel devi avere la stampante perchè ti invierò la bolla da stampare via mail scrivo qui perchè sui mp ce qualcosa che non va.
Ultima modifica di Mega; 11-06-12 alle 09:01
Normale non è magari ci sono due buchini, l'olio fa molto presto a trovarsi la strada, comunque bastano due punti di saldatura.
Il problema è che la lamiera decappata che compro è intrisa di olio , io la lavo la sgrasso ma non è come il ferro nero a volte mi da qualche noia quando saldo, ok sono cose risolvibili magari + avanti prendo qualche saldatrice diversa, però vi posso dire che io ne ho una sotto e ci ho fatto 35000 km ed ancora è intatta, a volte le pregiate espansioni si rompono a metà anche dopo 100 km ci è capitato a molti amici miei ed utenti in giro sui forum.
Ciao Mega, ma tra la V4 e la V2.2 siste una via di mezzo?
La V4 si può silenziare un po?
Ti avevo mandato MP
Grazie
Gg
In Vespa da sempre!!!
Si la possiamo silenziare la devo aprire a metà a fetta di salame e farci una paratia + spessa perchè le paratie sono sottili quelle originali e fanno risonanza dopo un periodo di tempo di uso perchè la lana di roccia in seguito silenzia di meno perchè di brucia, se vuoi la spedisci e la preparo te la posso fare anche leggermente + coppiosa tappando uno o due fori sulla paratia.
Ultima modifica di Mega; 13-06-12 alle 15:34
Mega, ti ho risposto in MP
Gg
In Vespa da sempre!!!
Tutto è bene, quel che finisce bene...
Mega mi ha mandato una nuova megadella, logicamente l'ho subito montata, e finalmente il polini è tornato a "respirare" potendo quindi esprimersi al meglio
Viaggio a 80 km/h con un filo di gas, e appena apro arrivo a 100 in un attimo e non vado oltre solo per mia scelta.
Rinnovo i complimenti a Mega per questo suo prodotto, e per quanto mi riguarda in futuro potrò cambiare marca di cilindro, carburatore, albero motore ecc., ma la marmitta sarà sempre una megadella!
![]()
Ultima modifica di blu; 21-06-12 alle 11:53