Si ho notato che alcuni messaggi non arrivano , però potevi chiamarmi il numero ce lhai non capisco perchè non lhai fatto.
Ultima modifica di Mega; 11-06-12 alle 07:37
Dato che non ci conosciamo di persona, ho preferito mandarti un mp nel quale ti chiedevo una mail per farti vedere le foto, ma non ricevendo risposta ho pensato che non ne volessi sapere,
e poi il tuo numero ce l'ho solo perchè era sul pacco, e non perchè me lo hai dato, quindi non mi sono permesso di "disturbare".
Comunque no- problem, c'è stato un piccolo malinteso subito chiarito, appena posso mi organizzo per la spedizione.
Ultima modifica di blu; 11-06-12 alle 07:59
Guarda che io mi sono reso sempre disponibile perchè non voglio fare guerra con nessuno , se ho messo il numero nel pacco il motivo c'era.
Ok mandami il pacco ..
Se vuoi ti mando il corriere a destinazione a ritirare il pacco pago tutto io
mi devi mandare un sms sul tel devi avere la stampante perchè ti invierò la bolla da stampare via mail scrivo qui perchè sui mp ce qualcosa che non va.
Ultima modifica di Mega; 11-06-12 alle 09:01
Dato che la mia megadella è in viaggio verso Catania, ho dovuto rimontare la Sito modificata che avevo prima, e la vespa è ridiventata il paracarro che era prima.
Sarà che ormai mi ero abituato alla megadella, ma tutto di un tratto mi sono ricordato il motivo per il quale avevo soprannominato la mia vespa "Tartarugona", in effetti ora mi sembra pigra e pesante, nonostante ci sia tanta bella robetta sotto la chiappa.
E' assurdo, a volte stiamo attenti a limare 1 millimetro di qua e 1 di la, solo per avere un piccolissimo miglioramento, e poi una marmitta tappo vanifica tutto.....
Per fortuna quella specie di diaframma della Sito la terrò su per poco, e con i coni magici la mia Tartarugona sembrerà aver bevuto la Red Bull
![]()