Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
No Luca, il fatto di doverla pensare per forza in un determinato modo perchè se no sei un "bimbominkia" o un "pesce che abbocca" a me non sta bene.

Io le cose le provo A SPESE MIE e non cerco di convincere nessuno di nulla.
Condivido esperienze, discuto, sbaglio (come tanti) ma non mi permetto di giudicare nessuno ... perchè sono convinto che ognuno fa quello che vuole della propria vita ... finchè non rompe i c agli altri.

Sta ca di disputa tra Felice e Carmelo va avanti da un secolo e tutte le volte finisce per mandare a male le discussioni. Non è ora di finirla?

Se poi i moderatori o lo staff giudicano che Mega utilizza il forum solo per vendere i suoi prodotti, come fanno altri del resto, e non rispetta qualche regolamento, allora che prendano (prendete) provvedimenti.
Altrimenti critiche fini a se stesse non servono a nulla. Mi sbaglio?

Mi spiace per Felice che reputo un tecnico preparato e sono contento che ci sia gente come Carmelo disposta a darmi una mano e farmi provare il suoi lavori GRATIS.

Poi ripeto: io sono un normale utilizzatore del forum, non so nulla di vespe e mi diverto ad essere tra amici a discutere ed imparare ... con umiltà!!!!
E spero che sia lo spirito di molti qui dentro.

Gg
Gigi, "bombominkia era riferito ai filmati che sono stati suggeriti/richiesti, e non al fatto che se non la pensi come lui.
IO non voglio provare la megadella perché sono contento della mia vespa cosi com'è, funziona quindi non la smonto.
Pero' io sono per la completezza delle informazioni, infatti mi sono permesso di far notare in passato che il fatto che la megadella ha il codice di omologazione della marmitta originale, non mette al riparo da eventuali sanzioni perché comunque la modifica si vede, perché, tanto con il fonometro, se non rientri nei valori previsti dalla legge la multa te la fanno(mi sembra di ricordare che mettesti tu il link ad un articolo in cui si diceva che i vigili di legnano si erano piazzati fuori da una scuola a legnano con il fonometro). In questo caso mi sono permesso, come semplice utente, io modero altre sezioni, di far notare che sgasare una vespa sul cavalletto non può dare informazioni perché il motore gira a carico nullo. Infatti ricordo che la tua megadella non faceva cosi tanto rumore quando l'hai accesa fuori dal mio cancello ma quando sei partito ed e' entrata in coppia il rumore e diventato decisamente forte e fastidioso.

Vol.