Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Gigi, "bombominkia era riferito ai filmati che sono stati suggeriti/richiesti, e non al fatto che se non la pensi come lui.
IO non voglio provare la megadella perché sono contento della mia vespa cosi com'è, funziona quindi non la smonto.
Pero' io sono per la completezza delle informazioni, infatti mi sono permesso di far notare in passato che il fatto che la megadella ha il codice di omologazione della marmitta originale, non mette al riparo da eventuali sanzioni perché comunque la modifica si vede, perché, tanto con il fonometro, se non rientri nei valori previsti dalla legge la multa te la fanno(mi sembra di ricordare che mettesti tu il link ad un articolo in cui si diceva che i vigili di legnano si erano piazzati fuori da una scuola a legnano con il fonometro). In questo caso mi sono permesso, come semplice utente, io modero altre sezioni, di far notare che sgasare una vespa sul cavalletto non può dare informazioni perché il motore gira a carico nullo. Infatti ricordo che la tua megadella non faceva cosi tanto rumore quando l'hai accesa fuori dal mio cancello ma quando sei partito ed e' entrata in coppia il rumore e diventato decisamente forte e fastidioso.

Vol.
Ti quoto intutto riguardo alla padella modificata, a partire dalla finta omologazione al fatto che alcuni tipi, vedi quella che monto io, fanno molto più rumore dell'originale.

Il filmatino l'ho visto ieri sera ed effettivamente non dice nulla di che ... magari Mega voleva far sentire il sound di quel padellino ... non so

Ti ho chiesto se volevi provare il modello che ho qui ora solo per farti vedere che effettivamente ste marmittelle qualcosa in più ti danno, ma concordo con te che se la vespa è originale va lasciata tale!!! (sembra un motto!!! )

Io non ce l'ho con Felice ne con Carmelo sia chiaro, anzi, come ho scritto trovo entrambi persone tecnicamente preparatissime, addirittura penso che se si parla di lamelle pochi possono tener testa a Pistone!!!

Quello che mi pare assurdo è che quando, per un motivo o per l'altro, Felice si trova a scrivere di padellini si trasforma, come il dottor jekyll e mister hyde.
La sua filosofia sono le lamelle, PHB ed espansione? Benissimo, nulla di male a volere un mezzo simile ma non è che tutti quelli che non apprezzano le espansioni o non vogliono staccarsi dal SI sono degli idioti, perchè dai suoi post affiora sempre questo.
Felix non lo conosco personalmente è sono convinto sia una brava persona, ma min , quando scrive ci sono volte che sa farsi volere proprio bene!!!

E' giusto difendere le proprie convinzioni, ma se si postano in un forum bisogna anche essere disposti a metterle in gioco.

Qui chiudo il mio intervento e mi scuso con te Luca, con Felice e con tutti gli utenti per essermi divagato fuori tema.


Gg