Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Re: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Allegato 123101Avendo provato ad allungare il cono dentro la pancia si è notato a subito un incremento di bassi e minor rumore della marmitta stessa , però si perdono dei giri.
    Quindi mi ero riproposto di fare sempre un cono finale + lungo di 3 cm ed inserirlo 3 cm in meno dentro la pancia in modo che venisse a cascare sempre al centro della marmitta, per fare questo ho dovuto rifare tutti i coni con una angolazione + aperta di 2 gradi cadauno , poi nel frattempo che c'ero li ho fatti ad incastro cosi se si vogliono saldare al tig viene molto facile quindi li ho allungati di ciascuno di 2 mm e li ho allargati di 2 mm su un lato in modo di permettere che si incastrano.
    In questa versione ci sono anche due coni in più.
    Questa versione è stata fatta con cono v4 allungato di 3 cm anche il collettore che scende dal primo cono in poi e lungo altri 3 cm quindi 3+3 abbiamo 6 cm in più.
    Lunedi' la porto da un amico a fare il primo test perchè la mia lml 2 tempi è ferma senza assicurazione, in questo periodo cammino con la 4 tempi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Mega; 26-01-13 alle 18:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •