Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Magari forse mi sono perso qualche vicenda accaduta in passato sui vari forum.. io con Damiano mi sono sentito spesso per telefono gli ho mandato anche parecchie marmitte e quello che posso dire č che si č comportato sempre corretto nei miei confronti non ho mai avuto alcun problema, molti ragazzi vespisti sono contenti di lui e dei lavori che lui stesso gli ha fatto, ormai č da parecchio tempo che lui smanetta nei motori e prove ne ha fatto anche lui, non posso considerare un novellino, anche se č molto giovane motori sotto le sue mani ne sono passati parecchi.
Non voglio rovinare il post, ma visto che la parte "offesa" non puō ribattere una righina l'aggiungo volentieri.
Da mie esperienze personali so che se puō dare una mano ti da pure il braccio e non credo lo faccia solo x pubblicitā. Che sarā bravo o simpatico quelle sono cose che vanno e vengono. Qua, come da tante altre parti, sta antipatico. Bon quindi a chi sta simpatico sa dove trovarlo, a tutti gli altri che sta antipatico gli faccia sopra una bella croce e morta li. Quindi ripeto quello scritto da Mega:
Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Mi dispiace che accadano certe cose sui forum,dovremmo essere tutti amici ma evidentemente non č cosi, quando di mezzo ce invidia ed orgoglio il filo si fa molto sottile.