Arriva anche la siluro a coni , avevo fatto molti coni diversi, alla fine ho scelto di farla cosi per agevolare il cambio ruota veloce e semplice.
megadella siluro 2.jpg
megadella siluro per special.jpg
molto bella,ma a parte la bellezza mi interessa parecchio,dato che sto mettendo mano alla special,e cercavo proprio info in merito.vedo con piacere che ti sei messo all' opera anche sulle small.
ci sentiamo in futuro..;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Mega, viste le nuove evoluzioni, potremo mai sperare in un'espansione della marmitta per la 180 rally?
Ciao, Gino
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao mega.
dacci qualche informazione in più.
hai cambiato il finale?
cosa comporta a livello del motore. l'hai già testata o sei in fase sperimentale?
ciao
gian
PS magari per questa apri una discussione in tuning small mi sembrerebbe più apropriato e visibile.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
molto bene! felice di vederti all'opera sulle small! Occhio solo al vano portaoggetti di primavera ed ET3, forse dovrai farle fare un giro diverso.
Grazie a questo non ci avevo pensato, avevo fatto un cono ancorà + basso inclinato forse quello andava bene, vediamo devo trovare poi dove provarla, sul telaio che ho a casa della special è stata provata e passa alla grande anche con ammortizzatore tutto a fine corsa.
quindi stai già provando anche per un corsa lunga?
non posso nemmeno offrirmi io per la prova,ho il telaio special pura io .
desdet !
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Cammelooooo Cammeluccccioooo
ma x il pkappino 125???????
Ciao Carmelo
Graziano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se si riuscisse a far qualcosa che mi permetta di tenere la ruota di scorta sarebbe il massimo.
Il mago sei tu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Graziano, se ti interessa ho un prototipo che mi fece Carmelo tempo fa su base sito plus per pk 125 mai testato, progetto accantonato. Se ti offri da tester te la mando, sarebbe buono se avessi già provato sulla tua vespa una sito plus intonsa o altra marmitta dalle prestazioni ben note.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Su base padellino ha il suo perchè.
Su base siluro....tempo perso, ci hanno già pensato Proma e Polini visto che la parte interessante di questo tipo di marmitta è quella che va dall'attacco al cilindro alla fine del cono divergete.....
Comunque starmo a sentire chi la proverà.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Per correttezza di informazioni,esiste una guida,su et3 di un ragazzo che conosco,Bergo, per modificare in casa la siluro.
il progetto di mega è interessante,ma come mi hanno fatto notare,il primo collettore,ovvero cilindro/giunzione,è di piccolo diametro. ciò non influisce negativamente sulla resa?
desdet !