Svitando la vite della carburazione apri il condotto della miscela e pertanto ingrassi.
eh eh eh pensa
Il getto minimo normalmente nessuno lo sostituisce nessuno pertanto dovresti stare apposto con quello che hai.
bene

Per regolare la vite della carburazione prova ad alzare il minimo (mediante relativa vite del minimo) a circa 1500RPM (ma ad orecchio basta che lo alzi fino a che lo senti cantare allegro). ora partendo da tutto chiuso inizia a svitare finoa che, sempre ad orecchio, senti che il motore ha un comportamento ideale girando "tondo" senza tartagliamenti di sorta, ora puoi anche chiudere di 1/4 e dovresti essere apposto.

allora come primo passaggio metterò in pratica questa ricetta... quindi passerò al foro.

Fai un foro di circa 3mm sul filtro in corrispondenza del getto del massimo.

Vedrai che molte cose miglioreranno.

Prova anche a leggerealtri topic dedicati alla carburazione troverai molti spunti per portare il tuo motore a livelli otimali di carburazione senza impazzire fuordimodo.

discorso marmitta sei apposto.


Andrea[/quote]


ciao andrea sei stato utile,

silvio