'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
io ormai lo faccio da un po'... mo se lo rompo presto non lo so, ma mi piace sentirlo strillare
... ciao.
Leggendo nei vs forum ho appreso che la vite dell'aria dovrebbe essere svitata di 2 e 1/2 - 3 giri . Ho provato con il risultato che il motore entrava in coppia tardissimo senza avere lo spunto che ha normalmente con la vite a 1 e 3/4.
è un'anomalia ?
grazie
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Assolutamente no... è che ogni motore fa storia a sè!
... mmmh ...
ciao marben.
domenica ci vedremo e magari ti rubo cinque minuti di consulenza.
tillio
(deandrè)
(deandrè)