Perfetto io ho imparato tutto quello che so (e ne ho da imparare dato che sono anche io agli inizi) dai forum e dagli aiuti degli utenti veramente esperti.
il 108 di getto è quello che consigliano tutti per la tua configurazione e se il colore della candela è marrone scuro dopo una bella tiratella e spegnimento repentino subito dopo sei ok.
Svitando la vite della carburazione apri il condotto della miscela e pertanto ingrassi.
Il getto minimo normalmente nessuno lo sostituisce nessuno pertanto dovresti stare apposto con quello che hai.
Per regolare la vite della carburazione prova ad alzare il minimo (mediante relativa vite del minimo) a circa 1500RPM (ma ad orecchio basta che lo alzi fino a che lo senti cantare allegro). ora partendo da tutto chiuso inizia a svitare finoa che, sempre ad orecchio, senti che il motore ha un comportamento ideale girando "tondo" senza tartagliamenti di sorta, ora puoi anche chiudere di 1/4 e dovresti essere apposto.
Fai un foro di circa 3mm sul filtro in corrispondenza del getto del massimo.
Vedrai che molte cose miglioreranno.
Prova anche a leggerealtri topic dedicati alla carburazione troverai molti spunti per portare il tuo motore a livelli otimali di carburazione senza impazzire fuordimodo.
discorso marmitta sei apposto.
Andrea