ho acquistato un gruppo ottico alogeno(dei nuovi px) per metterlo nel mio arcobaleno.
nell'acquisto l'acquirente non mi ha dato ne la lampadina di posizione, ne l'attacco bianco che di solito hanno questi gruppi ottici per attaccarli ai vari impianti vespistici.
girando tra i vari posti, i morsetti di quella misura non ci sono o almeno non li ho trovati(ho girato davvero parecchio)
non ho trovato neanche il pezzo mancante del faro, dicendomi nei negozi piaggio che per acquistare quel pezzo devo acquistare tutto il faro...![]()
![]()
ora vabè facciamo le cose in mode "artigianato"
sul vecchio faro vi sono 4 cavi.
uno viola, uno arancione scuro, uno nero, e uno giallo e nero
giallo nero e messo sulla luce di posizione
viola e arancione scuro sulla lampadina piu grande
il nero(e la massa?) e messo in un punto dove non tocca nessuna lampadina, diciamo normalissimo attacco per chi ha un arcobaleno, visto che comunque funziona perfettamente.
ora se dovrei attaccare questi cavi, al nuovo gruppo ottico, in che ordine li attacco???????????'
qualcuno mi sa dire che tipo di lampadina di posizione ci vuole per il G.O. alogeno, perche la lampadina del arcobaleno e troppo grossa
se qualcuno ha questa parte che mi manca del faro alogeno che comprende anche il porta lampada di posizione, me lo dica, sono disposto anche a pagarlo o scambiarlo con qualcosa