auro hai qualche news?![]()
auro hai qualche news?![]()
ciao raga anche io ho una vespa faro basso però le guarnizioni carburatore sono andate nn so più cosa fare , vedendo quel 1616 , diciamo che l'ispirazione di montarlo mi è venuta , ma è molto complicato , si deve modificare qualcosa ???? risp auro grazie unn saluto
Guarda che il carburatore delle farobasso, ha un'unica guarnizione, la guarnizione della vaschetta galleggiante, e la puoi trovare nella serie guarnizioni motore!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
we sena io l'ho smontato completamente , e porta quella della vaschetta dove all'interno c'è il galleggiante èe altre due tonde , una sopra e l'altra sotto dove va attacato il tubo benzina, io quete ho visto . e nn so come fare nessuno le tiene. per questo ho pensato al16.-16 ciao senatore
Quelle tonde, sono quelle dell'attacco del tubo benzina, ok. Ma non si rovinano mai, e comunque sono delle normalissime rondelle in fibra, trovabili presso un buon ricambista. Da me quelle rondelle, le vendono sfuse. Si trovano in alcune cassettine a scomparti, piene di rondelle di fibra di varie misure.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao a tutti, qualcuno ha delle nuove sul montaggio di carburatori alternativi sulle faro basso??
Mi confermate che il 19/19 crea problemi con la chiusura dello sportello??
Io ho provato il 16/10 della special e il motore da fermo gira molto bene...
Corrado
Ciao, riporto a galla questo thread.
Qualcuno di voi ha montato il shb 16 16 su una vb1t o simili?
Che filtro avete messo, quello originale o quello dell'shb?
Grazie per ogni consiglio aggiuntivo.