certo il procedimento è uguale
certo il procedimento è uguale
Domy
Domy
salve oggi ho comprato ammortizzatore originale piaggio x vespa px a disco ho smontato seguendo la procedura suggeritami ma nn riuscivo a svitare sta prolunga apparte che serve solo una chiave tredici xke era tt un pezzo collegato direttamente all ammortizzatore cmq nn ci sono riuscito allora sono intervenuto dal serbatoio e lo tolto ma poi nn sono riuscito a svitare sta prolunga coin tantyo di gommino ma come si fa....il perno girava ma nn svitava nulla e cmq il mollone nuovo e piu lungo di quello smontato con tutta la prolunga puo essere che e sbagliato ??? forse sbaglio io qualcosa...aiutatemi..... il vespone e del 2001
cio domy mi puoi aiutare nel problema che ho pubblicato sul forum riguardo al mollone posteriore grazieeee chi puo aiutarmi mi risponda x piacere
Ciao a tutti,
ripesco questa conversazione per chiedervi una conferma.
Qui leggo che la prolunga dell'ammortizzatore posteriore va tenuta ferma e lasciata in sede, pena lo smontaggio successivo obbligatorio del serbatoio.
su un forum della lml invece ci sono le foto di un utente che ha svitato il distanziale lasciando in sede il tampone di gomma, ha spostato il distanziatore sul nuovo ammortizzatore e lo ha avvitato nel tampone, senza togliere il serbatoio.
É possibile svitare il distanziale e riavviarlo in sicurezza in fase di rimontaggio?
grazie mille
Ultima modifica di Peppetressette; 31-08-14 alle 22:12
Io l' ho fatto senza problemi, se il dado sotto il serbatoio è ben stretto, il tampone non si muove e il distanziale si svita.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!