Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Sostituzione ammortizzatori ant e post PX200 1999

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di domy
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Sostituzione ammortizzatori ant e post PX200 1999

Citazione Originariamente Scritto da larosag83 Visualizza Messaggio
    ma quindi nn capisco che cosa e la prolunga dalla quale si svita la il bulloni l ammortizzatore nn e collegato ad una nasetta come quello anteriore

l' ammortizzatore posteriore è collegato dal basso al blocco , mentre dall' alto ad una prolunga . per smontare l' amm. devi tenere ferma la prolunga altrimenti si svita e per avvitarla sarai costretto a smontare il serbatoio .
    Domy

Riferimento: Sostituzione ammortizzatori ant e post PX200 1999

salve oggi ho comprato ammortizzatore originale piaggio x vespa px a disco ho smontato seguendo la procedura suggeritami ma nn riuscivo a svitare sta prolunga apparte che serve solo una chiave tredici xke era tt un pezzo collegato direttamente all ammortizzatore cmq nn ci sono riuscito allora sono intervenuto dal serbatoio e lo tolto ma poi nn sono riuscito a svitare sta prolunga coin tantyo di gommino ma come si fa....il perno girava ma nn svitava nulla e cmq il mollone nuovo e piu lungo di quello smontato con tutta la prolunga puo essere che e sbagliato ??? forse sbaglio io qualcosa...aiutatemi..... il vespone e del 2001

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •