Ciao a tutti mi hanno offerto una faro basso vm2t 1954 a 1200€ solo targa la vespa è messa bene per voi li vale?Però è completamente da restaurare GRAZIE A TUTTI!!!
Ciao a tutti mi hanno offerto una faro basso vm2t 1954 a 1200€ solo targa la vespa è messa bene per voi li vale?Però è completamente da restaurare GRAZIE A TUTTI!!!
Ciao Fabio e benvenuto su VR!
Una farobasso del 54 a quei soldi??
Scherzavo dai, verifica lo stato burocratico se riesci con una visura e se e' tutto ok corri a prenderla!
Marcello
Vorrei vedere le condizioni perchè mi sembra poco 1200....
In qualsiasi caso vale la pena..... a meno che non riesci a caricarla che ti si sbriciola in mano
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
vi spiego perche sto contrattando via email domani la vado a vedere
cmq ha solo targa e non e una vm2t ma bensi una vm1t inviero le foto prima possibile a me il prezzo mi sembra un po alto che dite
premetto che non sono uno speculatore ma lo faccio per passione ho gia un et3 e un gs
ecco la foto ha preso la ruggine superficiale perche e statatirata via la vernice e lasciata li senza una vernice di fondo per 2 anni che dite
Ciao,avrai dentro altri 3000 euro di restauro a pancia.Valuta bene il discorso documenti perche' non e' semplicissimo reimmatricolarle....specialmente a Milano,ciao!"
io non ne parlerei troppo porta sfiga...
se ti piace prendila e basta...
Ciao Gioweb
ne potrebbe trovare una semirestaurata con 3500/3800 euro ma con documenti in regola....a Milano ne stanno svendendo tante perche' hanno paura dei blocchi..
come i blocchi ............ per me quelli che governano non sanno piu che inventarsi per rompere i maroni
la vespa mi ha detto che risulta mai iscritta al pra e quindi ha la visura in bianco
altri pareri ragazzi sull acquisto?
Intanto che parli la vespa è in vendita su subito a 1700 è ci ha scritto nel titolo et3... Vespa faro basso 1952 vm1t et3 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
E' la famosa ET3 del 52... Io ti dico che se devi prenderla perchè ti piace proprio non stare qui a cincischiare. Certo che devi andare di persona a vederla e a toccarla. Controlla che sia leggibile il numero di telaio e fai le pratiche di passaggio con tutti i documenti che ti preservano da rischi.
Comprarla tutta smontata è un rischio, poi sai come imontarla? Comunque il rischio è limitato... caso mai ci perdi un migliaio di euro
Ciao Gioweb
ho visto anche io mi sa che non la becco piu
http://www.subito.it/vespa-faro-bass...no-5098981.htm
Non voglio spaventarti... ma a me puzza sempre di più
Non come truffa..... proprio come fantomatica occasione
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mha io la prenderei al volo....senza proprio pensarci un minuto....
Comunque in Lombardia le moto iscritte ad un registro storico possono comunque circolare...e non mi pare di aver visto grandi svendite.....
Ricordati che quella non è una Vespa da tutti i giorni....anzi....in compenso le FB fanno sempre il loro effetto. Il restauro non è proprio economico e la reimmatricolazione, nel peggiore dei casi, si va alla motorizzazione di Crema che non è poi così lontana.....
Riccardo
Creative Engineering
come mai dici cosi? e troppo poco dici
adesso e arrivato a 2400 mi si che ha capito il valore del mezzoche ha fra le mani
fabio1212 mi dispiace dirtelo ma sei stato proprio un pollo! Ti avevo detto di non parlare e prendere l'occasione al volo. Però non dire che non te lo avevo detto. PORTA SFIGA PARLARNEEEEE!!
Ciao Gioweb
lo so lo so mannaggia pero neanche se stava a 1200 riuscivo a comprarla pre voi alla fine della fiera a quanto la vendera??