Salve ragazzi, girandi un pò su internet ho visto delle vespe con la scritta rodaggio a destra e altre a sinistra...dove va di preciso?le 50 la portavano?se è si dove?
Salve ragazzi, girandi un pò su internet ho visto delle vespe con la scritta rodaggio a destra e altre a sinistra...dove va di preciso?le 50 la portavano?se è si dove?
a me sembra che stia stando seduti sulla sella a destra.
Ciao Gioweb
sulla destra per intenderci dietro alla targhetta vespa
Confermo.
Comunque dove si può reperire tale adesivo?? Anche on line, basta che non ci impelaghiamo in siti stranieri che entro nel pallone
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non ne sono certissimo
ma credo che sui prmi modelli 50n
non ci fosse
forse era messa dalle R e solo rossa non blu
qualcuno ne sa di + ??
su p4scoli lo trovi c'è sia per 3 che 4 marce
se cerchi questo (foto) posso cederlo
Mi sa che quello lì per il 50 non va bene
sbagliato, è x gli anni 60 a 3 marce....
il 50ino non aveva adesivi, io 27 anni fa, a 14anni, ero assiduo frequentatore di un ex conc.piaggio ( stocco di alessandria ) e vedevo bene tutte le vespe ma i 50ini non avevano avvertenze rodaggio applicate all'interno bordoscudo..
io li ho x tutte le vespe, a partire dal faro basso in poi ma x il 50 non c'è di certo. le uniche small che l'hanno sono la primavera, la 90 no SS ( c'è un ragazzo ad asti che l'ha conservata e si intravede ancora ), e le 90 ss vendute all'estero ( io ho le avvertenze rodaggio di quelle del mercato australiano ).
l'unica 50 che aveva adesivi sullo scudo ma esterno e non interno era la prima serie di 50 special 4 marce. di quell'adesivo devo averne uno da qualche parte..era rosso+arancio+giallo con scritta " 4 marce "
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
miko vedo che ti stai avvicinando al re dei colori! l'arancione
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Paolo mi è sempre piaciuto, il mio sogno rimane la rally arancione (e che dicano quello che vogliono) il colore non si chiama così ma per me si
davvero!!!
bhè dai una rally ce l'hai!!!!!
che bella la rally!!! il mio sogno !!! poi arancione come la mia 50L starebbero bene insieme
devo solo ricordarmi di cercarlo ma so di sicuro di averlo.
ma ricordo anche chi me lo diede: il rifugio del vespista..digita questo nome su un motore di ricerca, contattali e scrivigli chiedendo se ne hanno ancora, so che ne avevano tanti. fai pure il mio nome:paolone di asti.. li contattai anni fa x delle info restauri su di una 90 ss, loro sono dei draghi su questo modello!
..
2% 3 marce x anni 60 targati il primo, una orrenda copia il secondo.
io ne ho preso uno per 125 3 marce dal catalogo vintage piaggio.. cmq costicchiano.. dai 5 ai 7 euro per un adesivo non è poco!
Non so com'era, ma di sicuro era una decalcomania.
Tempo fa lessi una discussione proprio qui su vr, a proposito degli adesivi e le loro differenze, mi pare di ricordare che il guru dei conservati come sempre aveva più informazioni di tutti. Dovresti provare a cercare, di sucuro ricordo che gli originali sono in decalcomania.
Pierluigi.