Ragazzi anche a me interesserebbe la striscia tricolore però bella larga tipo quella di TommyEt3.
Sapete dove posso trovarla?? E' impossibile reperirla??
Grazie!!
Ragazzi anche a me interesserebbe la striscia tricolore però bella larga tipo quella di TommyEt3.
Sapete dove posso trovarla?? E' impossibile reperirla??
Grazie!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Guarda se questa può fare al caso tuo misura 3.5cm per 5 m.
Su ebay ne trovi di tutte le taglie anche da 20cm di larghezza.
STRISCIA ADESIVA TRICOLORE x GRANDE PUNTO 500 ecc...... su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori
Ciao andrea
ESE INVECE CI meteresti la bandiera a scacchi dallaparte della scritta vespa e il tricolore dalaltra parte e poi fai lostesso sulle pancie....seno ma costano un pochino i fogli adesivi di simil carbonio
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Kit Adesivi DUCATI ITALIA S4RS S2R Monster SERBATOIO su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori
forse 90 cm sono un po sacrsini!!![]()
Ho trovatop !!!!!
la faccio con le strisce sullo scudo e sulla chiappa del maggiolino pazzo herbie e sull'altra chioappa ci metto il 53.
La fascia sullo scudo la interrompo con lo stesso numero come nella fotodel maggiolino pazzo....
Csa ne dite?
Ora devo solo trovare chi mi fa gli adesivi ed è fatta. Decisooo.
La faccio come herbie!!!
Occhio Danerac, se la fascia è troppo larga, sarà difficile farle seguire la curva dello scudo.
Io ne ho scollate parecchie, venivano storte!!![]()
![]()