Danerac nn è il tuo problema (hai una vespa bianca), ma attenzione quando comprate le striscie su ebay o cmq in giro su internet...guardate bene le specifiche perchè spesso sono intagliate (come nel caso di quella postata sopra) con quindi solo due colori (rosso e verde) e lo spazio in mezzo è libero...quindi se nn avete la vespa bianca vi viene un tricolore con in mezzo al posto del bianco il colore della vostra vespa![]()
Oggi, in pausa pranzo, ho realizzato questo sulle chiappe PX acquistate al mercatino di noicattaro la scorsa settimana:
Pochi centimetri di vinile adesivo, un paio di forbici ..............
Andrea, ti ringrazio per i complimenti ma, credimi è più facile del previsto.
Acquista del vinile adesivo, nei colori che più ti garbano, da un ferramenta e divertiti con le forbici e con il cutter.
.............e ora vai a lavorare.![]()
Chiappe di "riserva" montate
Belle!!! Tommy mi dici dove hai preso quel cavalletto laterale?? Mi sembra che abbia le due condizioni che cerco:
- non si deve abolire quello centrale;
- non deve essere fissato nel bordo pedana (ho paura che col peso la pieghi)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
cOMPLIMENTI VERAMENTE BELLE
UN FIGURONE
cIAOOOOO
P.S. Ma mi dici cosa devo chiedere in ferramenta per farmi dare questi benedetti nastri in vinile? Dalle mie parti non sanno nemmeno la differenza fra pvc ecc. Per loro il nastro isolante è solo nastro isolante!!!
grazie