Andrea, ti ringrazio per i complimenti ma, credimi è più facile del previsto.
Acquista del vinile adesivo, nei colori che più ti garbano, da un ferramenta e divertiti con le forbici e con il cutter.
.............e ora vai a lavorare.![]()
Andrea, ti ringrazio per i complimenti ma, credimi è più facile del previsto.
Acquista del vinile adesivo, nei colori che più ti garbano, da un ferramenta e divertiti con le forbici e con il cutter.
.............e ora vai a lavorare.![]()
Chiappe di "riserva" montate
Belle!!! Tommy mi dici dove hai preso quel cavalletto laterale?? Mi sembra che abbia le due condizioni che cerco:
- non si deve abolire quello centrale;
- non deve essere fissato nel bordo pedana (ho paura che col peso la pieghi)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao Vespista46, credo che nessun cavalletto laterale imponga l'abolizione di quello centrale, ne tantomeno che debba essere montato in prossimità del bordo pedana.
Tutti i cavalletti laterali hanno una piastra che poggia sotto a tutta la pedana da un bordo a l'altro, tranquillo.![]()
Ah ok, siccome in rete mie era parso di vederne qualcuno che si montava afferrando con una piccola morsetta la pedana...
Mi sai dire dove e quanto lo hai preso???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ok grazie. Vediamo se su ebay lo trovo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questo potrebbe fare al caso tuo? e' identico al mio.
http://www.officinatonazzo.it/images...0by%20RNDL.jpg
Se vuoi il top devi andare sul buzzetti!
![]()
cOMPLIMENTI VERAMENTE BELLE
UN FIGURONE
cIAOOOOO
P.S. Ma mi dici cosa devo chiedere in ferramenta per farmi dare questi benedetti nastri in vinile? Dalle mie parti non sanno nemmeno la differenza fra pvc ecc. Per loro il nastro isolante è solo nastro isolante!!!
grazie
Ragazzi riuppo questo thread per chiedere dove si possono trovare degli adesivi tricolori simili a quelli della PX uscita da poco in versione 150* anniversario d'unità d'Italia
Qualche sito in particolare?![]()
Per fortuna che lo hai rispolverato, è interessante, il tricolore è divino.
Trovato ragazzi!!!
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
Cosa ne dite?
Questo sito è affidabile? avete già comprato?
Bellissimi, il sito personalmente non l'ho mai provato, ma tutti o meglio molti utenti che hanno provato sip sono rimasti soddisfatti.
[QUOTE=IlVespista84;573302Cosa ne dite?
Questo sito è affidabile? avete già comprato?[/QUOTE]
Il sito è affidabile, ma io ti consiglio di tenere d'occhio questo ebayer, periodicamente propone lo stesso prodotto e rischi di portarlo a casa ad un prezzo decisamente inferiore![]()
BEINSCHILDBANNER: VESPA CLUB D´ITALIA su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
Guarda a quanto è finita quest'asta
Vespa Aufkleber "Italian Stripes" Set (3 Stück) su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile