Ma a volte non si parla di nabbbabi allocchi, ma di gente benestante e senza il senzo del denaro. Credo che nessuno che prende dai 1.500 ai 2.500 euro al mese si sogni di prendere una vespa di quella...
Ma a volte non si parla di nabbbabi allocchi, ma di gente benestante e senza il senzo del denaro. Credo che nessuno che prende dai 1.500 ai 2.500 euro al mese si sogni di prendere una vespa di quella...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
senza essere un nababbi, se io fossi un qualsiasi calciatore di serie A (e ce ne sono tanti), quella vespa sarebbe già nel mio garage, pronta per essere restaurata.
più o meno sarebbe come per un operaio comprare una 50 special .... quindi .... è tutto relativo.
se poi mi dici che a 45.000€ han venduto una 98 delle prime "sereie", 60.000€ per una 98 sidecar non sono fuori dal mondo, quante 98 hai visto? quante ne hai viste con il sidecar?
personalmente, di 98 ne ho già viste ben più di una, di 98 sidecar non ne avevo mai viste prima, immagino sia più unica che rara
ma prima di tutto ne hanno mai fatte con il side... tanto per sapere?????
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
io non ne avevo mai viste, in ogni caso, se dice che ha i documenti originali motocarrozzetta lo si può mettere.
a vedere la foto, quello mi pare applicato, non credo abbia recuperato vespa e side insieme....
cmq a me sembra che siano stati prodotti modelli con sidecar,mi sembra che una volta qui sul forum sia stata postata anche una foto d'epoca di una 98 con side..
la vespa side più "bella" che ho in foto è un bacchetta del '48 con side Parri, diversamente, una U (che però non ho in foto ma l'ho vista ad un raduno) e da lì in su con i fari bassi, le VL e le VN.
di 98, mai viste prima, se recuperate la foto mi fate una cortesia.
![]()
![]()
![]()
La soglia della lucidità è abbondantemente superata!
Non saprei che altro aggiungere.... ci prendi almeno due bei garage, o sette utilitarie se preferite.... o una collezione di tutte le Vespe prodotte tranne la 98, la sei giorni e la U probabilmente...
Il discorso del calciatore non ha senso... perchè spendere tanto solo perchè si guadagna tanto se si trova a meno
E' come per un comune mortale come me comprare la Stampa a 5€ perchè incide poco sullo stipendio.... se la vendono a 1€!!!
Non scherziamo.... 65 mila più restauro.... poco poco settatamila euro per uno scooter!?
Alla faccia dell' inflazione.... meno male che era per la massa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
guarda questa:
http://old.vesparesources.com/come-e...modello-e.html
peccato che la scansione è stata fatta in formato fancobollo .... che dire .... vedere ste foto appena dopo cena fa male alla digestione.
eleboronero sei un'intenditore ... chissà dov'è finita quella vespa, e quel sidecar!